Visualizzazione stampabile
-
infatti è la stessa che ho indicato io nel link :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Io uso la app Bluetooth gps (gratis sullo Store), ricorda di spuntare la voce enable mock gps provider
Quando spunto la voce da te menzionata mi manda alle opzioni sviluppatore. Li cosa devo spuntare?
-
Quote:
Raffa78
Quando spunto la voce da te menzionata mi manda alle opzioni sviluppatore. Li cosa devo spuntare?
prova con "consentì posizioni fittizie"
-
Quote:
command0
prova con "consentì posizioni fittizie"
Si funziona grazie, ma proprio oggi mi e' arrivato lo zp920 provero' quel gps anche se come da molti di voi gia' detto ha altre piccole lacune ma almeno il gps li' funziona bene...:)
-
Quote:
Ebola
Grazie mille, confermo la tua diagnosi, ora vanno entrambi gli slot.
Pensa non avevo il problema su zp999 ora lo ho sullo zp920 ma non ho risolto neanche nei modi indicati.
-
Quote:
Raffa78
Pensa non avevo il problema su zp999 ora lo ho sullo zp920 ma non ho risolto neanche nei modi indicati.
OK risolto finalmente.
-
Scusate, mi si è rotto il display del 999, sapete come fare per contattare la zopo. per una sostituzione fuori garanzia. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
bergamo65
Scusate, mi si è rotto il display del 999, sapete come fare per contattare la zopo. per una sostituzione fuori garanzia. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Contattami in privato....
-
Quote:
bergamo65
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Ti racconto la mia esperienza:ho dovuto sostituire il vetro al "vecchio" 980+,ho pagato 95 euro + spese di spedizione dell'andata,il ritorno e' a carico loro ma nel giro di 4 giorni era gia' di ritorno.Se mi ricordo bene devi compilare il modulo che esce fuori quando clicchi su "contattaci"e indirizzare la tua richiesta al supporto tecnico
-
Scusate l' OT ma vendo il mio zopo zp999 32 gb nero di sole 3 settimane.
Grazie