Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Sei duro, tutti e 2 gli slot possono essere 3g/4g ma solo uno per volta, quindi avrai una Sim che lavora in 2g ( cioè gsm) ed una in 3g/4g. Quindi se hai 2 Sim tre una andrà in Roming così come avviene già ora su tutti i mediatek tra cui il 998
Sperando di chiarire definitivamente la questione Vi posto la risposta della società Komu al quesito da me posto. Zopo mi ha risposto che solo 1 slot va in 4g, evitando, di fatto il nucleo della mia domanda. Ecco la risposta, invece, della Komu:
salve,
la informiamo che entrambi gli slot possono leggere SIM 3G/4G
Domani arriveranno nuove notizie riguardanti il telefono.
cordiali saluti
Stamattina ho chiesto l'annullamento dell'ordine, fatto troppo impulsivamente, da grosso e temporeggio un po'....al massimo andrò di Komu.
Spero che la questione si sia chiarita.
Saluti.
-
Quote:
frai78
Sperando di chiarire definitivamente la questione Vi posto la risposta della società Komu al quesito da me posto. Zopo mi ha risposto che solo 1 slot va in 4g, evitando, di fatto il nucleo della mia domanda. Ecco la risposta, invece, della Komu:
salve,
la informiamo che entrambi gli slot possono leggere SIM 3G/4G
Domani arriveranno nuove notizie riguardanti il telefono.
cordiali saluti
Stamattina ho chiesto l'annullamento dell'ordine, fatto troppo impulsivamente, da grosso e temporeggio un po'....al massimo andrò di Komu.
Spero che la questione si sia chiarita.
Saluti.
No, la questione non è chiarita... A me zopomobile.it ha risposto che gli slot sono entrambi 3g 4g ma uno solo per volta ed anche komu mi ha risposto così. Tra l'altro anche il Nubia è così ma non permette lo switch a caldo, per cui...
-
Quote:
giangi71
No, la questione non è chiarita... A me zopomobile.it ha risposto che gli slot sono entrambi 3g 4g ma uno solo per volta ed anche komu mi ha risposto così. Tra l'altro anche il Nubia è così ma non permette lo switch a caldo, per cui...
È come tutti gli MTK; 3g/4g su uno 2g sull'altro switchabili.
-
Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
xmanganato77
È come tutti gli MTK; 3g/4g su uno 2g sull'altro switchabili.
Confermo, ho fatto provare, entrambi gli slot possono andare in 3g/4g ma solo uno per volta, quindi avrete una sim in gms (2g) ed una che va in 3g/4g a secondo della rete, detto ciò se uno ha 2 sim 3 una sarà in roming sulla tim ed una normale, con questo chiudiamo il discorso perfavore
-
Buonasera a tutti, qualcuno sa per caso se la Zopo ha intenzione di far uscire un 999 "mini" con un display da 5", come già successo con il nubia Z7 (senza castrarlo nell'hardware...)? Una sorta di erede del 980+...;)
Io ritengo sempre i 5,5" un po' delle padelle poco maneggevoli...o_O
Saluti.:cool:
-
Quote:
specialbags
Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
è dichiarato che Supporta la tecnologia Glonass http://www.zopo-zp999.com/85/
-
Quote:
command0
[quote name="specialbags" post=6315642]Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Androidiani App
è dichiarato che Supporta la tecnologia Glonass http://www.zopo-zp999.com/85/[/QUOTE]
Grazie !
-
Quote:
specialbags
Androidiani App
Se ha il glonass non ci sono problemi. Tra le altre cose ho avuto il meizu mx4 e sul gps e ricezione era una scheggia!
-
Quote:
giangi71
[quote name="specialbags" post=6315642]Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Androidiani App
Se ha il glonass non ci sono problemi. Tra le altre cose ho avuto il meizu mx4 e sul gps e ricezione era una scheggia![/QUOTE]
Grande, ricezione intendi quella telefonica ?.. cosa molto importante, un telefono prima di tutto :-) sarebbe il mio primo ''cinafonino'' sai..