salve dove trovo la procedura per installare le rom?
Visualizzazione stampabile
salve dove trovo la procedura per installare le rom?
[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442523
[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom
salve volevo un info e possibile creare cartelle e meterci le app?avevoun huawei ascendmate bastava svrapporre un app sull'altra e creava lui una cartella volendo da rinominare
approfitto della vs cortesia parliamo di titanium backup una cosa che vorrei capire
una volta fatto il backup devo fare un ripristino al telefono quindi devo reinstallare
l'app di titanium ma i dati salvati dove se li va a riprendere visto che e' stato appena reinstallato?
Scegli il percorso di backup sulla SD esterna.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Salve a tutti!! Chiedo cortesemente se qualcono di voi ha avuto problemi di perdita imei su rom stock, ed eventualmente come avete risolto. Vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Digita *#4634# e scrivi l'IMEI che trovi sulla scatola o sotto batteria.L'IMEI e' uguale per tutte e due le sim[/QUOTE]
Ho fatto prima ed ho trovato la stessa soluzione e come per magia è apparsa la rete. Il fatto che mi da un segnale traballante...va e viene...sara per caso un problema dell'avere lo stesso imei?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ho fatto prima ed ho trovato la stessa soluzione e come per magia è apparsa la rete. Il fatto che mi da un segnale traballante...va e viene...sara per caso un problema dell'avere lo stesso imei?
Non credo proprio che il problema derivi dall'avere la stessa IMEI...prima di perderla avevi qualche problema?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]