@AleBerlo la versione alleggerita credo supporti solo LTE Asiatiche, quindi non avrebbe senso a livello di marketing non trovi?
Visualizzazione stampabile
@AleBerlo la versione alleggerita credo supporti solo LTE Asiatiche, quindi non avrebbe senso a livello di marketing non trovi?
Sicuro? Sinora ovunque ho visto Hotknot "simile" A NFC, ma inutile con altri device. command0 aveva postato un link a suffragio della tua tesi, ma mi dà errore nell'url.
E riguardo il mio ragionamento sulla convenienza del 16 Gb che ne pensi?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Non è così, a meno che non mentano spudoratamente, leggendo attentamente le specifiche ( comprese le frequenze) la differenza sta solo nella rom.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
A questo punto credo che il pensiero possa prendere davvero forma. Mi prendo il 16Gb e sicuramente una batteria di riserva da tenere in tasca, visto che con quella difficilmente arrivi a fine giornata...ma, è rimovibile la batteria?
Non so, tutti e tre le versioni hanno identiche caratteristiche hardware (escludendo la memoria...) e supporto le stesse identiche frequenze radio, sia in 2G, 3G che 4G...o_O
In effetti credo che la politica di Zopo per questo modello (se confermate le caratteristiche identiche...), sia quella di far uscire più modelli per ingolosire più utenti;)
Oltretutto il 6595 supporta nativamente tutte le frequenze elencate e dichiarate da Zopo per il 999 e 3X (anzi, sono anche supportate un gran numero di frequenze e bande che noi non utilizziamo...), per cui non credo che ci guadagni qualcosa a castrarlo con il rischio di non fare più vendite possibili in Europa...
Certo che se la Zopo fa il primo passo di far supportare tutte le frequenze disponibili sui SOC che monta ne suoi prodotti, noi tutti ne saremmo sicuramente contenti (quanti telefoni sono in giro con il medesimo SOC e supportano o meno il 3G a 900MHz, a seconda di come gli gira al produttore!)o_O
Io sono dell'idea che se un 6582 o 6592 supportano il 3G a 850/900/1700/1900/2100 MHz, perchè non fare i telefoni che le supportano tutte? Secondo me risparmierebbero e non ne costruirebbero 10 versioni diverse...rotfl
Alla fine mi sono convinto, sono dei vostri! Mi sono unito al gruppo d'acquisto e ieri l'ho ordinato. Speriamo che i risultati siano al pari delle premesse.
Ho provato a cercare subito una cover per proteggere il cellulare, ma ho notato che quelle vendute sono le stesse del 998, guardando le specifiche il 999 è più grande di un paio di decimi di millimetro (per ogni dimensione), non ho ancora ordinato, avete suggerimenti?
Ultimo quesito, nessun sito ha in vendita, ad oggi, la batteria da 2700. Se capita di trovarla fate un fischio? Un Thank e un caffè pagato al segnalatore ;)
Gruppo d'acquisto?!?