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grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.
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Originariamente inviato da
tatomax
grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.
Ti auguro molto sinceramente ( credimi ) che il tuo prossimo terminale sia perfetto sia in termini di assistenza che in termini di prestazioni ma , conoscendo un pochino il mondo dei telefoni , dubito fortemente , qualsiasi possa essere la tua scelta , che ciò possa avverarsi anche con prodotti ad altissimo costo e non cinesi. Un consiglio : prima del tuo prossimo acquisto consulta i vari forum relativi al modello scelto e leggi le recensioni degli utenti. Ad oggi devo ancora trovare un telefono ( anche di marchi prestigiosissimi e costosissimi ) del quale gli utenti non lamentino nessun difetto in termini di prestazioni e soprattutto di assistenza che, per quanto riguarda Zopo Italia , personalmente , e per esperienza vissuta , ritengo molto buona.
Auguri
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Spesso avere ricambi dalle case madri in tempi rapidi è davvero faticoso, cercheremo di essere piu' veloci nelle risposte se non lo sono state e di riguadagnare la fiducia del cliente.
Saluti
Daniele
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Originariamente inviato da
tatomax
A tutti i lettori: Ho comprato ben 2 zopo zp 999. Esperienza veramente soddisfacente! Consiglio caldamente di lasciare stare. E' un telefono cinese al 100%: Si impalla, non funziona, aggiorni via ota e perdi i dati, il display traballa, per il sink dati devi essere un genio dell'informatica e l'assistenza sia di grossoshop che di zopo italia lascia veramente a desiderare. Se volete un consiglio non compratelo!!!!
Che e'? sei dell'isis informatico? Lo zopo che si impalla? Probabilmente lo hai fatto impallare tu... io ce l'ho da meta' dicembre 2015 e ti giuro mai un colpo ha perso. E' super super.. e' imbattibile. E' un gran prodotto. Non perde pezzi, non perde dati.... si perde per altre 2 o 3 cose che tutti sappiamo e sono ben dichiarate ma cmq sono cose a cui ci passi sopra e sono quasi tutte e quasi sempre bypassabili. Se poi tu non ci sai fare o hai comperato il telefono dai cinesi e magari pure di quelli rigenerati o usati o 'quasi nuovi'... bhe'... problemi tuoi. Ma tu senti questo... lo zoppino che s'impalla anche!!!!
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Originariamente inviato da
tatomax
grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.
In tutta sincerita' io ho comperato, di tasca mia, il guscio in silicone per attutire le cadute e poi PURE il vetro temperato 9H a cui non rinuncerei mai piu.
Certo c'ho speso altri 20E.... ma i soldi piu ben spesi della mia vita.
Puo' rompersi ugualmente... ma ho fatto il possibile perche' si scongiuri la caduta e la rottura di qualcosa.
Pensa ad un mio amico un altro telefono (non zopo) gli e' caduto in auto, cioe' dentro. Gli si e' staccato dalla ventosa in quanto lo usava come gps. Gli e' caduto sul tappettino dell'auto con la faccia/vetro in giu. Il vetro l'ha rotto. Il digitizer e tutto il resto va... ma il vetro e' andato. Se avesse avuto ALMENO un guscio o ALMENO un vetro temperato forse non lo rompeva.
Importante che nella vita s'impara.....
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Originariamente inviato da
iceoair
Che e'? sei dell'isis informatico? Lo zopo che si impalla? Probabilmente lo hai fatto impallare tu... io ce l'ho da meta' dicembre 2015 e ti giuro mai un colpo ha perso. E' super super.. e' imbattibile. E' un gran prodotto. Non perde pezzi, non perde dati.... si perde per altre 2 o 3 cose che tutti sappiamo e sono ben dichiarate ma cmq sono cose a cui ci passi sopra e sono quasi tutte e quasi sempre bypassabili. Se poi tu non ci sai fare o hai comperato il telefono dai cinesi e magari pure di quelli rigenerati o usati o 'quasi nuovi'... bhe'... problemi tuoi. Ma tu senti questo... lo zoppino che s'impalla anche!!!!
:):):) se c'è un telefono affidabile è il 999.. con i limiti del GPS che tutti ben conosciamo
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Originariamente inviato da
Stahl
:):):) se c'è un telefono affidabile è il 999..
Quoto totalmente. Infatti lo uso come principale, pur avendo tra le mani il Redmi Note 2 prime, un gioiellino, ma come potenza e affidabilità il 999 è imbattibile.
PS A me è caduto sul cemento a faccia in giù, avevo sia la back cover in silicone che la pellicola in "vetro temperato", quest'ultima è andata in frantumi, ma il display è rimasto intonso.
PPS Grosso è uno degli Shop più affidabili in circolazione, ho preso nove cellulari da loro con splendida assistenza, quando ne ho avuto bisogno, oltre alla presenza costante sui forum di @DanieleGS, se pare poco...
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Originariamente inviato da
Stahl
:):):) se c'è un telefono affidabile è il 999.. con i limiti del GPS che tutti ben conosciamo
Semmai di 'meno affidabile' c'e' la case che lo produce visto ci ha mollati in braghe di tela per i 3 problemini conosciuti. Ecco questo non stanchiamoci mai di dirlo.
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Originariamente inviato da
iceoair
Semmai di 'meno affidabile' c'e' la case che lo produce visto ci ha mollati in braghe di tela per i 3 problemini conosciuti. Ecco questo non stanchiamoci mai di dirlo.
Io parlo di affidabilità del telefono in sé, non della Società Zopo, che è assolutamente inaffidabile, ma questo son mesi che lo dico in ogni dove.
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Originariamente inviato da
iceoair
In tutta sincerita' io ho comperato, di tasca mia, il guscio in silicone per attutire le cadute e poi PURE il vetro temperato 9H a cui non rinuncerei mai piu.
Certo c'ho speso altri 20E.... ma i soldi piu ben spesi della mia vita.
Puo' rompersi ugualmente... ma ho fatto il possibile perche' si scongiuri la caduta e la rottura di qualcosa.
Pensa ad un mio amico un altro telefono (non zopo) gli e' caduto in auto, cioe' dentro. Gli si e' staccato dalla ventosa in quanto lo usava come gps. Gli e' caduto sul tappettino dell'auto con la faccia/vetro in giu. Il vetro l'ha rotto. Il digitizer e tutto il resto va... ma il vetro e' andato. Se avesse avuto ALMENO un guscio o ALMENO un vetro temperato forse non lo rompeva.
Importante che nella vita s'impara.....
AMEEEEEEN!!!
pensa è successa la stessa cosa all'Mlais MX Base (bel telefono devo dire) di mia madre, meno male che non transigo sui vetri temperati. Pellicola piena di linee ( ma ancora attaccata) ma schermo salvo.
Mia madre ha detto che se prima non arriva la nuova pellicola temperata quella lineata non la toglie manco sotto tortura lol.
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se c'è un telefono affidabile è il 999.. con i limiti del GPS che tutti ben conosciamo
Ah io manco quello e sono lo Zopiano più felice di questo forum! (non vi sto canzonando)
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Semmai di 'meno affidabile' c'e' la case che lo produce visto ci ha mollati in braghe di tela per i 3 problemini conosciuti. Ecco questo non stanchiamoci mai di dirlo.
Sarebbe bastato qualche aggiornamento mirato (magari ascoltando i problemi rilevati dalla clientela) e più continuità nello sviluppo software da parte della casa madre per rendere lo ZP999/3X una corazzata!
Ad oggi non sarebbe così svalutato, anzi avrebbe mantenuto prezzo, fiducia e prestazioni, competitive anche coi nuovi top sul mercato!
Invece hanno preferito puntare su quel finto Top di gamma che è lo Speed7.