Il firmware o su needrom o sul sito ufficiale zopomobile.com
La recovery perfettamente funzionante CWM touch (CTR di Carliv ) quì : recovery_Carliv_test_ZP999 - Copia - Download - 4shared - . .
Appunto è un problema di antenna cioè hardware.
Visualizzazione stampabile
Il firmware o su needrom o sul sito ufficiale zopomobile.com
La recovery perfettamente funzionante CWM touch (CTR di Carliv ) quì : recovery_Carliv_test_ZP999 - Copia - Download - 4shared - . .
Appunto è un problema di antenna cioè hardware.
@Stahl
Non intendevo dire che le altre recovery non funzionano.
E' che tutte le recovery quando scegli reboot danno quel messaggio che ho indicato prima.
Proverò anche quella che hai postato. Grazie.
@Stahl
Se ho già il root perche deve fare il fix?
Altre recoevryd ello stesso tipo epr altri teelfoni non danno quel emssaggio.
Bovirus....senti le recovery Carliv lo fanno. Usa questo scatter con flashtool : MT6595_Android_scatter (1) - Download - 4shared - . .
Le twrp e le cwm sono diverse. Nella cwm touch di Carliv ( CTR : Carliv Touch Recovery ) quando si fa il reboot appare un avviso di default " root access possibly lost. Fix ?" basta fare il tap su yes fix root....ma credo sia il retaggio di vecchie CWM su cui Carliv ha lavorato per le sue recovery infatti anche se si risponde no il root viene mantenuto. In altre parole quel messaggio è ininfluente ed è di default.Sarebbe bastato eliminarlo. Tutte le CWM , touch e non , hanno per tutti i modelli Zopo quella dicitura al reboot. Ghost45 che ne ha sviluppate parecchie per parecchi modelli l'ha lasciata...
@AleBerlo
Mi dai per favore il link della TWRP di marsapa?
Una possibile soluzione per il fix GPS per le unità con problemi è questo (by GrandeCucciolo)
https://www.androidiani.com/forum/zo...sibili-57.html