Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto. Lui ha risolto cambiando la spugnetta conduttiva da un 1mm con una dello stesso tipo ma da 3mm.
Ho dato un'occhiata al sito del produttore e c'è la possibilità di averne un campione gratuito più che sufficiente all'operazione.
Il difficile sta semmai nell'aprire lo Zopo senza far danni.
-
http://shrani.si/f/30/BS/2i5zTymV/1.png
sorry i dont know italian, i come from xda. A member is working on cm12 for zopo zp999, but has problems with kernel. And thanks for foam replacement tutorial, saved my phones gps
mi dispiace Non so italiana, vengo da xda. Un membro sta lavorando su CM12 per zopo zp999, ma ha problemi con il kernel. E grazie per la sostituzione della gomma piuma esercitazione, salvato la mia gps telefoni
Google translate
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugmenot
sorry i dont know italian, i come from xda. A member is working on cm12 for zopo zp999, but has problems with kernel. And thanks for foam replacement tutorial, saved my phones gps
Thanks a lot for your news.
Zp999 is a very good piece of hardware and is very good to now it's alive with a cyano!
Grazie per la notizia interessante.
Lo zp999 è un ottimo smartphone e sapere che si sta lavorando al una cyanogenmod, fa sempre piacere per dare nuova vita a questo terminale abbandonato troppo presto da Zopo.
I suggest to use also a translator and put both English and Italian
Suggerisco di usare anche un traduttore per postare sia in Inglese sia in Italiano, a beneficio degli utenti che non conoscono l'inglese.
-
Quote:
bugmenot
Please use Google translate or some other translator. You have to write also in Italian
Usa un traduttore. Devi scrivere anche in italiano
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
per usufruire di un'offerta, ho chiesto la portabilità a Tre. Oggi ho ricevuto la sim provvisoria, l'ho messa sia nella slot 1 (sotto la microsd) sia nella slot 2, ma mi ve sempre in roaming, sapete perché? Mi ricordo che se n'era già parlato, però non trovo la discussione. Vorrei bloccare la connessione dati in roaming
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Non capisco, ho riletto le vecchie discussioni, ho messo la nuova sim tre nello slot 1 (quello sotto la sd), ma nulla, non mi va in 4g o peggio, rimane in Er, credo indichi il roaming e non riesco neppure ad effettuare connessioni dati dalla sim. Con Tim andava bene senza nessun settaggio. Qualcuno che ha tre può aiutarmi?
-
Quote:
LiKimba
Non capisco, ho riletto le vecchie discussioni, ho messo la nuova sim tre nello slot 1 (quello sotto la sd), ma nulla, non mi va in 4g o peggio, rimane in Er, credo indichi il roaming e non riesco neppure ad effettuare connessioni dati dalla sim. Con Tim andava bene senza nessun settaggio. Qualcuno che ha tre può aiutarmi?
Non so come aiutarti . E' molto strano . Poichè ho tre , ho la sim nello slot1 ( quello sotto la SD ) ma a me va perfettamente in 4G senza alcun settaggio e mai avuto problemi di roaming.Prova ad andare in engineering mode--->telephony--->Band mode--->sim1--->LTE mode e vedi quali bande sono selezionate
-
Dopo aver riavviato il telefono il segnale è andato in 4G perfettamente. Però dopo aver chiuso la cover e riaperto mi si è ripresentata la situazione descritta prima. A questo punto credo sia dovuto ad un conflitto o errato settaggio di un app utilizzata per il risparmio della batteria. Ora non ricordo come si chiama devo verificare.
-
Oppure è un problema momentaneo, la portabilità del numero è avvenuta solo oggi. Adesso ad esempio quando effettuo una chiamata non mi da più l'avviso di essere in roaming
-
Scusa stahl, visto che già si sono presi 0,50€ a causa del roaming, come si può bloccare automaticamente la connessione quando si è in roaming?