Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Scusa stahl, visto che già si sono presi 0,50€ a causa del roaming, come si può bloccare automaticamente la connessione quando si è in roaming?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Non so che contratto tu abbia con tre . Io ho il full che comprende il roaming dati con TIM e per contratto tre va gratuitamente su TIM è inutile avere il roaming abilitato ( pago il roaming se vado con altre reti che non siano TIM ) vai su impostazioni--->altro--->reti cellulari---> disabilita roaming dati.
-
Quindi basta agire da impostazioni, senza usare alcuna app specifica?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Ti posso fare un'altra domanda? Quando disattivi la connessione dati ( a cellulare acceso) e poi la rispettivi, quanto tempo passa prima che diventi 4G?
-
Volevo dire Riattivi non rispettivi
-
Confermato i miei problemi sono legati a smart network, non capisco perché, prima con Tim non dava problemi e passava da E a 4G velocemente. Peccato era una buona soluzione per la durata della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Confermato i miei problemi sono legati a smart network, non capisco perché, prima con Tim non dava problemi e passava da E a 4G velocemente. Peccato era una buona soluzione per la durata della batteria
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Meglio avere un telefono sempre perfettamente funzionante. Per ottimizzare la batteria prova battery calibration. Tutto è bene quel che finisce bene..:)
-
Grazie per il consiglio. E sì, ora prende bene e subito in 4G, vediamo come regge la batteria in caso provo l'app che hai suggerito.
-
Inoltre sono in attesa di una nuova rom marsapa, è finalmente tornato tra noi zopini
-
ciao a tutti,qualcuno mi può aiutare, non funziona il microfono, l' interlocutore non sente la mia voce,però se utilizzo un registratore di note vocali il microfono funziona. Ho aggiornato e resettato e sostituito anche il microfono, non funziona! grazie