Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Zopo Italia non è fallita, ha deciso semplicemente di non importare più Zopo, ora si stanno occupando di un noto store.......
Vabbè....mettiamola come eufemismo che ha deciso di non importare più Zopo. Ci sarà pure una società che continua a chiamarsi Zopo Italia ma il fatto è che Zopo non produce più . Sappiamo tutti bene come è andata quì in Italia e in Europa con Zopo con le sciagurate campagne di marketing e l'ottusità dei loro sviluppatori con lo speed 8...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Zopo Italia non è fallita, ha deciso semplicemente di non importare più Zopo, ora si stanno occupando di un noto store.......
Vabbè....mettiamola come eufemismo che ha deciso di non importare più Zopo. Ci sarà pure una società che continua a chiamarsi Zopo Italia ma il fatto è che Zopo non produce più . Sappiamo tutti bene come è andata quì in Italia e in Europa con Zopo con le sciagurate campagne di marketing e l'ottusità dei loro sviluppatori con lo speed 8...
Scusate, fatemi capire: una società che prima commercializzava Zopo in Italia ora si dedica ad altro; chi è e cosa fa ora?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
ftorquy
Non lo so . I modelli che citi ( la notizia è del luglio dello scorso anno ) sono di fascia e prestazioni talmente bassi in termini di memorie e di soc oramai desueti che credo siano rimanenze di magazzino su cui hanno fatto questi ultimi modelli . Inoltre appunto non esiste più per il mercato europeo specialmente come assistenza . Dopo di quei modelli annunciati appunto a luglio c'è stato un silenzio totale. Credimi ho buoni motivi per pensare che sia fallita.
Zopo Italia non è fallita, ha deciso semplicemente di non importare più Zopo, ora si stanno occupando di un noto store.......
Se la "ex Zopo Italia" ha deciso di occuparsi di un altro marchio con la stessa dedizione e professionalità che ha dato a Zopo è meglio girare alla larga, ma proprio alla larga larga. Non sono persone in grado di fare assistenza sia per mancanza di competenza sia per la totale mancanza di comunicazione almeno per quanto riguarda la mia esperienza su due telefoni.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Per me è importante sapere se si tratta o no di gr****hop
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoAndroid
Per me è importante sapere se si tratta o no di gr****hop
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Anche questo che stai citando in quanto ad affidabilità lascia molto desiderare. Finché tutto fila liscio è tutto ok ma al primo problema anche la loro assistenza fa acqua da tutte le parti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Per esempio?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoAndroid
Ti rispondo in privato
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Se la "ex Zopo Italia" ha deciso di occuparsi di un altro marchio con la stessa dedizione e professionalità che ha dato a Zopo è meglio girare alla larga, ma proprio alla larga larga. Non sono persone in grado di fare assistenza sia per mancanza di competenza sia per la totale mancanza di comunicazione almeno per quanto riguarda la mia esperienza su due telefoni.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
forse gli ultimi tempi hanno trascurato molti clienti...
-
Sono d'accordo con granducucciolo . I bizantinismi sono il nostro pane quotidiano e il buonsenso è merce rara.
Ma ora , per cortesia , ritorniamo in tema.
-
Torniamo in tema: sono ancora appeso con la connessione dati 999 e pc: suggerimenti?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App