Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
meno di 200€ mi pare impossibile, a quel prezzo in cina stanno dando il 998 con free dhl, ma il 999 mi pare impossibile, comunque ora il sistema è più vicino ai qualcomm che ai vecchi mtk, per esempio c'è una unica partizione, il problema maggiore che la recovery non si ricompila ne con il metodo dei qualcomm e ne con quello dei mediatek infatti ne il lenovo e ne il meizu che montano un 6595 hanno la recovery, però almeno il mx4 ha il root, ma la momento ogni metodo conosciuto non funziona :(
Non possiamo che sperare nei bravi cuochi come te e xda. È un OS agli albori, credo basti un po' di pazienza da parte nostra.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è l'os il problema, quello è normale, cambia il boot e la recovery poichè basata su altro sistema/concetto, così come era già diverso per i vecchi mediatek, ora hanno cambiato ma non si sono allineati ai qualcomm ecco perchè sono in difficoltà, vediamo se mi danno una mano
-
per chi lo chiedeva, il 999 legge 2 micro sim per la precisione, microsd sopra la micro sim 1 a dx guardandolo e micro sim 2 a sx
Ottimizzazione AUDIO in cuffia, potenziamento volume per altoparlante e opzione surround audio
-
TD ripulito. NON SI PARLA di altri TD, di venditori, di prezzi MA SOLO delle caratteristiche del 999. Fine delle trasmissioni
-
credete che questo nuovo processore scalderà di più della precedente versione dei MTK?
-
megthebest no no, anche il 3x ha 3gb ram, ha tutto uguale allo zopo zp999 tranne la memoria interna che passa da 32 a 16!!
-
Quote:
meteoras82
megthebest no no, anche il 3x ha 3gb ram, ha tutto uguale allo zopo zp999 tranne la memoria interna che passa da 32 a 16!!
Allora non ne capisco proprio il senso, vista la presenza della sd e le altre caratteristiche invariate, a fronte di un prezzo praticamente uguale
-
Io infatti non capisco però perchè cosi' tanta differenza di prezzo solo per la memoria??? Mah, spero che non ci siano fregature sotto...
-
scusate alla fine sono rimasti due soli modelli. E tutti e due comunque compatbili con le reti 4G e 3G italiane? oppure il 3X no lo è?
-
Sia 3x che zopo zp999 compatibili con reti italiane sia 3g che 4g!
-
Quote:
marsapa
per chi lo chiedeva, il 999 legge 2 micro sim per la precisione, microsd sopra la micro sim 1 a dx guardandolo e micro sim 2 a sx
Ottimizzazione AUDIO in cuffia, potenziamento volume per altoparlante e opzione surround audio
Se non sbaglio però, se usi due sim, la microsd non la puoi usare, visto che l'alloggiamento della Micro sd è condiviso con la sim 2