ancora no
Come già avevo detto il 999 e quindi il 3x ha un slot micro sim sulla sx e due slot uno sopra l'altro sulla dx quella sopra micro sd e sotto micro sim
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato poco fà :
Egregio cliente,
la informiamo che per dei ritardi nella fornitura del materiale ci troviamo costretti a offrirLe tre opzioni da poter perseguire per l' evasione del suo ordine:
1. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e aggiunta in omaggio di scheda microsd da 32 gb piu pellicola in vetro temperato compatibile con il modello;
2. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e rimborso della differenza di prezzo;
3. rimborso totale dell' ordine.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido e rimaniamo in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti.
Marsapa posso chiderti cosa faresti ? secondo te lo sviluppo dei due terminali sarà lo stesso ?
Egregio cliente,
la informiamo che per dei ritardi nella fornitura del materiale ci troviamo costretti a offrirLe tre opzioni da poter perseguire per l' evasione del suo ordine:
1. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e aggiunta in omaggio di scheda microsd da 32 gb piu pellicola in vetro temperato compatibile con il modello;
2. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e rimborso della differenza di prezzo;
3. rimborso totale dell' ordine.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido e rimaniamo in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti.
Ragazzi ho la giusta risposta!! il telefono viene consegnato con firmware stock Multilingua, ho chiesto e mi hanno inviato alcune foto Zopo Italia , io penserei a risparmiare qualche Euro!