Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il 999 ed il 3x sono uguali quindi se non vi servono 32gb mi butterei sul 3x
X la ROM di Etotalk non saprei, se garantiscono root e recovery la prenderei ma ne dubito
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Secondo me il 999 ed il 3x sono uguali quindi se non ci servono 32gb mi butterei sul 3x
A me servono i 32gb... 16 sono pochini
-
@giangi71 sono praticamente identici hai solo 16 gb in meno ma sinceramente chi usa la microsd non interessa, aggiungo che anche la cover è marchiata Zopo quindi non so cosa chiedere di più.....
se poi hai voglia di spendere di più e attendere fino al 15 il discorso cambia... :cool:
-
Quote:
command0
@
giangi71 sono praticamente identici hai solo 16 gb in meno ma sinceramente chi usa la microsd non interessa, aggiungo che anche la cover è marchiata Zopo quindi non so cosa chiedere di più.....
Fammi capire... quindi si può espandere con la sd? Ha comunque nfc? Ed il 4G?
-
1 allegato(i)
Quote:
giangi71
Fammi capire... quindi si può espandere con la sd? Ha comunque nfc? Ed il 4G?
guarda il retro scatola della foto
-
Quote:
command0
guarda il retro scatola della foto
Ma lo speaker Bluetooth e la batteria esterna c'è la regalano comunque?
-
Quote:
giangi71
Ma lo speaker Bluetooth e la batteria esterna c'è la regalano comunque?
sul sito viene indicato Speaker bluetooth e regalo a sorpresa, quindi presumo di si!
-
Io ho peso il 32Gb, anche se esteticamente la bellezza e la pulizia delle linee dello ZP1000 BLU è insuperabile :)
Ovviamente a mio personale gusto...:-[
-
Quote:
Permise
Io ho peso il 32Gb, anche se esteticamente la bellezza e la pulizia delle linee dello ZP1000 BLU è insuperabile :)
Ovviamente a mio personale gusto...:-[
Si stava discutendo del fatto che prima del 15 dicembre non se ne parla... Zopomobile.it mi ha chiesto se volevo la versione basic per fare prima...
-
Quote:
giangi71
Si stava discutendo del fatto che prima del 15 dicembre non se ne parla... Zopomobile.it mi ha chiesto se volevo la versione basic per fare prima...
Lo so, scusami, il mio era solo un pensiero sull'estetica del telefono...