Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
[quote name="marsapa" post=6347668]Ci sono varie app tra cui camera mx, se vedi nello storie ne trovi un bel po'
Ero convinto servissero per editare/modificare e non scattare[/QUOTE]
Figurati io, oltre quella standard, sul mio ThL_W200S ne ho quattro, una va meglio con i macro, l'altra ha la possibilità di lavorare con le esposizioni ecc.
Camera Fv5,pro
A better camera pro
HD camera
Lenovo camera (mi avvisa che non è valida per il mio dispositivo ma è quella che a mio parere funziona meglio in generale)
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
ricordiamoci che siamo alle prime relase firmware, col tempo sicuramente avremo miglioramenti, poi di sicuro Marsapa ci metterà il suo tocco magico.... ;)
-
Quote:
marsapa
X l'audio puoi aggiustarlo in engeer mode, x le foto cambia app, sono cose software e non hw come x il 998
No Marsapa l'audio è proprio limitato (anche a causa dello speaker mono a differenza dello ZP998), già provato in engineer mode (senza grossi risultati, anzi, aumenta la distorsione), mentre per la fotocamera ho provato sia la camera Google che quella Lenovo senza grossi miglioramenti né prestazionali né qualitativi. Penso ci sia qualcosa nel firmware base Mediatek che limita la camera. Basti pensare all'impossibilità di registrare in 4K (feature che soc e sensore permetterebbero senza problemi). Cosa ne pensi?
Altra cosa che ho riscontrato: ho nella galleria un filmato (tranquillissimo, in full hd, niente di che) che uso per vedere se il display merita (un filmato demo di Samsung) e la galleria crasha. Secondo me è un bug grosso come una casa, anche perché il video dall'app video viene riprodotto senza problemi e Quickpic funziona molto bene.
PRIME IMPRESSIONI:
PRO
- Fluidità generale ottima
- Nessun problema di compatibilità con le applicazioni
- Buona qualità costruttiva
- Stabilità (tranne quel bug alla galleria)
- Ottimo GPS
- Ottima ricezione 2G/3G/4G e ottima velocità connessione dati
CONTRO
- Fotocamera lenta e con molto rumore video
- Audio dallo speaker esterno basso e inscatolato
- Autonomia da migliorare
- Tenuta wifi migliorabile
-
Quote:
dyingsun
No Marsapa l'audio è proprio limitato (anche a causa dello speaker mono a differenza dello ZP998), già provato in engineer mode (senza grossi risultati, anzi, aumenta la distorsione), mentre per la fotocamera ho provato sia la camera Google che quella Lenovo senza grossi miglioramenti né prestazionali né qualitativi. Penso ci sia qualcosa nel firmware base Mediatek che limita la camera. Basti pensare all'impossibilità di registrare in 4K (feature che soc e sensore permetterebbero senza problemi). Cosa ne pensi?
Lo speacher è uguale al 998, ma se alzi tanto devi anche togliere il surround
-
Quindi sto 999 é proprio un "bidone"!!! Ahahahaha
-
Quote:
Crhis78
Quindi sto 999 é proprio un "bidone"!!! Ahahahaha
No anzi, i problemi del 998 erano il secondo micro ed il gps, sul 999 funziona tutto, certo non ha lo speacher del HTC, ma qualità/prezzo merita specialmente x il soc
-
Quote:
marsapa
No anzi, i problemi del 998 erano il secondo micro ed il gps, sul 999 funziona tutto, certo non ha lo speacher del HTC, ma qualità/prezzo merita specialmente x il soc
Ok...grazie!! Sai che di te mi fido :D:thumbup::cool:
-
Quote:
marsapa
[quote name="dyingsun" post=6348054]No Marsapa l'audio è proprio limitato (anche a causa dello speaker mono a differenza dello ZP998), già provato in engineer mode (senza grossi risultati, anzi, aumenta la distorsione), mentre per la fotocamera ho provato sia la camera Google che quella Lenovo senza grossi miglioramenti né prestazionali né qualitativi. Penso ci sia qualcosa nel firmware base Mediatek che limita la camera. Basti pensare all'impossibilità di registrare in 4K (feature che soc e sensore permetterebbero senza problemi). Cosa ne pensi?
Il 998 ne aveva due :-) Comunque il problema audio è relativo, alla fine volume e qualità sono nella media è che io sono abituato male con il find 7 che ha un ottimo comparto audio :-D
Comunque farai senz'altro miracoli anche sul 999 per quanto riguarda l'ottimizzazione software, meriti solo elogi per le tue custom rom da molto tempo a questa parte. Novità su root e recovery? Ho scavato ovunque senza esito, spero sia solo questione di tempo :-)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Il 998 ne aveva due :-) Comunque il problema audio è relativo, alla fine volume e qualità sono nella media è che io sono abituato male con il find 7 che ha un ottimo comparto audio :-D
Comunque farai senz'altro miracoli anche sul 999 per quanto riguarda l'ottimizzazione software, meriti solo elogi per le tue custom rom da molto tempo a questa parte. Novità su root e recovery? Ho scavato ovunque senza esito, spero sia solo questione di tempo :-)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci stiamo lavorando, vediamo se i russi ci danno una mano, in attesa di conoscere il Fw dei telefoni di etotalk
-
Quote:
dyingsun
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dai...il Find 7? Come va come telefono? M è sempre piaciuto!!!