Visualizzazione stampabile
-
-
Ricevuto ieri ottimo terminale medio alto di gamma, va tutto molto bene un po' meno la camera e la batteria (forse è presto per dirlo), sia con sim tre che con sim della tim la connessione dati non si attiva mentre in wifi va perfettamente, qualcuno sa dirmi come ovviare?
-
Con la tre non va... boh?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinze
Ricevuto ieri ottimo terminale medio alto di gamma, va tutto molto bene un po' meno la camera e la batteria (forse è presto per dirlo), sia con sim tre che con sim della tim la connessione dati non si attiva mentre in wifi va perfettamente, qualcuno sa dirmi come ovviare?
controllato se il dispositivo rileva gli Apn oppure bisogna configurare in modo manuale.
-
Quote:
vinze
Capitato anche a me rotfl
Riguardo h3g....
...setting/altro/reti mobili/nomi punti accesso....
avrai impostato "fastweb" invece che "tre"
Riguardo Tim non so, immagino che sia un problema simile.
-
Quote:
dyingsun
Ho parlato anche della batteria del 999 quello è vero (ma come diceva giustamente megthebest l'ultima affermazione era relativa alla comparazione che facevo tra 999 -e gli altri dispositivi con lo stesso progetto- e Find7), ma visto che non sai da quanto lo utilizzo, che firmware ho a bordo, quanti cicli di ricarica sono stati già portati a termine e che utilizzo ne viene fatto meglio evitare la saccenza rotfl Si scherza eh :D
Comunque sia confermo che l'autonomia è solo discreta ma ci sono margini di miglioramento, è un buon dispositivo. Ma penso che comprerò il Komu K8 4G, per poche decine di euro almeno c'è qualcuno che mi caga in caso di problemi, che ha un telefono, un'assistenza post-vendita adeguata ed è a portata di mano :) Senza contare il software nettamente migliorato (anche se monterò senz'altro la custom rom di Marsapa quando uscirà).
I problemi di Zopo su garanzie e assistenza sono giganteschi e ormai noti purtroppo!
Caspita mi spaventa sentire tutte queste lamentele sull'assistenza Zopo, nel 2013 quando ho comprato il C2 c'erno solo commenti positivi per l'assistenza garantita in italia!
Mi colpische anche che tu preferisca il Komu K8, sulla carta mi sembra un terminale non particolarmente brillante!
In questo momento per chi vuole un dual sim, con espansione di memoria e magari batteria rimovibile non mi sembra ci sia tanta scelta!
-
Quote:
astato
Caspita mi spaventa sentire tutte queste lamentele sull'assistenza Zopo, nel 2013 quando ho comprato il C2 c'erno solo commenti positivi per l'assistenza garantita in italia!
Mi colpische anche che tu preferisca il Komu K8, sulla carta mi sembra un terminale non particolarmente brillante!
In questo momento per chi vuole un dual sim, con espansione di memoria e magari batteria rimovibile non mi sembra ci sia tanta scelta!
Il K8 4G è paro paro al 999!!!
-
Quote:
vinze
Buon giorno, io ho 2 tim, e sono sicuro che funzioni anche con 3. controlla gli apn, fermo restando che tu abbia attivato i dati. Per l'assistenza zopo io ne ho usufruito 2 volte, una è andato in Cina ed uno hanno risolto ad Udine, ma mi riferivano che ora mandano raramente in Cina il telefono perché si sono attrezzati in casa, comunque sia ti viene riparato.
-
.....problema dei 2 cliente con h3g, Marsapa cosa ne pensi di questo problema?
-
Quote:
genny76
Salve ragazzi,datemi il vostro ultimo parere(visto che di voi mi fido) prendo lo zopo zp3x o il 999 da premettere i 32 gb non mi servovo, e la stessa cosa? come venditore myefox come lo vedete perche come prezzo e uno dei più bassi. Grazie Ciaoooo
Tutti i rivenditori stanno cercando di "rifilare " lo zopo zp3x e la cosa mi sembra un pò strana...
Comunque sia, attenderò lo zp999. Non capisco perchè differiscano solo dalla Rom.