Visualizzazione stampabile
-
Dal unboxing sembra interessante,ma sono indeciso tra questo e il meizu mx4....
Zopo 3X unboxing in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=7JqYUVf9GJc
Test antutu
https://www.youtube.com/watch?v=5Ga9abGu-OI
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidenzo88
Prendi ZP 3X da Zopo Italia con tutti quei regali, é un ottimo smartphone e spendi la metà.
Ti ricordo che é un dual SIM 😉
-
Quote:
androidgame
Prendi ZP 3X da Zopo Italia con tutti quei regali, é un ottimo smartphone e spendi la metà.
Ti ricordo che é un dual SIM 😉
Si ma l Mx4 è un altro pianeta in tutto!!! Peccato solo x la memoria non espandibile... x me già 32gb sono pochi
-
Quote:
d4n76
Dipende quando arriverà e a quanto lo venderai! :D
250E la versione da 32Gb e' un buon prezzo?:)
-
Quote:
iceoair
250E la versione da 32Gb e' un buon prezzo?:)
Dove lo hai visto a quel prezzo?
-
Quote:
redblack
Dove lo hai visto a quel prezzo?
Quello e' il prezzo a cui lo rivendo io se quando mi arriva lo provo e non mi gusta.... tanto lo scopro nel giro di 2gg se il device e' all'altezza....
-
La sola cosa che non mi piace di questo cellulare sono le icone, in attesa di qualche sviluppatore che rilasci qualcosa di alternativo si può fare qualcosa per migliorarne l'aspetto?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
La sola cosa che non mi piace di questo cellulare sono le icone, in attesa di qualche sviluppatore che rilasci qualcosa di alternativo si può fare qualcosa per migliorarne l'aspetto?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
metti un launcher alternativo (nova, apex, apus, solo) e tutti i pachetti di icone che vuoi (samsung , lg, lollipop e company( :D
-
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
Non sono quelle standard di android 4.4?
-
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
installa un launcher alternativo e scarica un set d'icone