Visualizzazione stampabile
-
Domanda sul sw: c'é il playstore tradizionale di google? Si possono installare dei launcher normali (nova)? Grazie sono molto interessato!
-
Ciao Marsapa hai notizie sull'uscita della versione più potente la Pro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogreco
Domanda sul sw: c'é il playstore tradizionale di google? Si possono installare dei launcher normali (nova)? Grazie sono molto interessato!
Si certo che c'é e puoi installare tutti i launcher che vuoi
-
Quote:
tonifaz8
Ciao Marsapa hai notizie sull'uscita della versione più potente la Pro ?
La versione più potente è questa, poi uscirà una versione 6592m con schermo HD ma riservato al mercato cinese
-
Quote:
che78
Si certo che c'é e puoi installare tutti i launcher che vuoi
E ha il google play tradizionale?
-
Quote:
enricogreco
E ha il google play tradizionale?
Certo il s.o. È Android al pari di qualunque altro smartphone
-
Quote:
marsapa
La versione più potente è questa, poi uscirà una versione 6592m con schermo HD ma riservato al mercato cinese
Grazie Marsapa sarò presto un nuovo possessore zp 999
-
Marsapa sai perchè il processore è la versione M da 2ghz mentre altri terminali montano lo stesso processore ma in versione 2.2 ghz?
-
Ricapitolando.... se acquistiamo da zopoitalia....arriva il 6595 2ghz con 3gb di ram e 32 di rom e schermo fullHD? Ovvero il 6595m depotenziato è solo x il mercato cinese? Beh se,così è... posso tranquillamente vendere il mio komu k8 e prender questo zopo! A 339 è un signor Tel a un ottimo preZzo!
-
Quote:
Crhis78
Ricapitolando.... se acquistiamo da zopoitalia....arriva il 6595 2ghz con 3gb di ram e 32 di rom e schermo fullHD? Ovvero il 6595m depotenziato è solo x il mercato cinese? Beh se,così è... posso tranquillamente vendere il mio komu k8 e prender questo zopo! A 339 è un signor Tel a un ottimo preZzo!
No questo terminale ha il soc 6595 depotenziato al momento solo mx4 ha il soc a 2 Ghz, ma non è previsto una versione con il soc a 2 Ghz, probabilmente dato anche la minima differenza dei punteggi antutu, hanno optato x una maggiore autonomia