Già detto, 2 micro sim
Visualizzazione stampabile
La finiamo cortesemente con riferimenti a shop, disponibilità presso shop o altro? Qui si parla del terminale, e basta.
Il regolamento è chiarissimo in merito, se si continua sarò necessariamente costretto a chiudere il thread per fare pulizia e sanzionare se necessario.
Grazie.
Cortesemente potrei sapere se qualche possessore ha fatto test approfonditi sul GPS? Ho brutta esperienza con 998 e sigyc con cui non ho mai navigato... Grazie
Quoto Marsapa anch'io non ho problemi;)
Volevo acquistare il zp999 ma alla fine mi sono fatto convincere dalla.offerta di unieuro note 3 a 299€. Saluto tutti e ringrazio marsapa e gli altri che nei miei ultimi 2 anni di zopo hanno reso sempre migliori questi terminali.
Se non ti serve il dual sim hai fatto bene, pur essendo inferiore al 999 con le sorgenti avrà più vita[/QUOTE]
Note3 inferiore a zopo 999 ?.....................
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Note3 inferiore a zopo 999 ?.....................
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da specifiche si, il note 3 monta il snapdragon 800 che è inferiore al soc 6595, x il resto full HD, 3 gb di ram, ecc., il modding si deve basare sulla stock altrimenti perdi l'uso della penna, che è quello che ti dà più se la usi, però puoi avere più futuro poiché ci sono le sorgenti. Ma ripeto il 999 Lo devi confrontare con altro dual sim, al momento con il lenovo con soc 6595 e soprattutto con il nubia Z7, che secondo me rimane superiore x il semplice fatto che esistono le sorgenti.