Grazie mille. Era l'unica cosa oscura di questo magnifico terminale.
Visualizzazione stampabile
So che farò arrabbiare qualcuno parlando ancora di fotocamera, però ravanando in engineering mode ho trovato questa informazione che mi fa ben sperare. Imx214 nella main camera, quindi è vero che il sensore è il Sony come era stato detto. Certo che attualmente funziona proprio male.
già discusso precedentemente ;)
Noto invece con grande dispiacere che non hanno corretto il bug sulla registrazione audio, ogni tanto il microfono non registra nulla.. a me capita con whatsapp e alla fine invio messaggi audio vuoti, poi al secondo tentativo quasi sempre registra.
Per cortesia qualcuno mi indica anche in privato la procedura per inviare la segnalazione del bug direttamente agli sviluppatori?
Se pensano alle iconcine colorate e non ad un problema del microfono urge una segnalazione da tutti.
Bye
Ciao questo upgrade ha poche novità la prima è prettamente grafica nel menu Impostazioni, poi si parla anche della sistemazione di una funzione Smart wake, fin quando la Zopo non raccoglie tutte le informazioni riguardo a questo bug dobbiamo attendere per un Fix credo.
Li ho seguiti in prima persona i post che dici ma nessuno aveva notato dallo screenshot che avevi postato tu in precedenza quella sigla, e se per te dare una risposta "fidati che ha quel sensore" data da un utente qualsiasi del forum abbia valore significativo, per me non lo ha. Io le cose preferisco verificarle che fidarmi di chi dice di sapere e non spiega. Comunque ha quel sensore, sarebbe carino da parte dei possessori di altri smartphone di verificare se ci sono differenze nella sigla.
Il problema è che non è un bug da poco, sinceramente dopo l'esperienza del modello zp998 mi aspettavo dei passi da gigante che non vedo nel terminale eccezzion fatta per il gps, come ad esempio i tempi di ricarica decisamente lunghi ed il non avere un supporto tecnico diretto con gli sviluppatori, tu segnali e nessuno risponde, non c'è il dialogo, inoltre la ricezione del wifi è lievemente inferiore al 998 nonostante sia di nuova generazione, nel comparto radio gsm vi è uno switch molto più intenso fra 2g e 3g e non è possibile dare una priorità a 3g/4g ma solo l'impostazione automatica che crea appunto un continuo passaggio fra 2g e 3g in zone con poca copertura che il 998 che ancora possiedo non fa, Insomma per quanto sia un valido terminale vorrei ricordare che si spende oltre 300 euro per il modello da 32gb.
Sono molto critico ed è giusto che lo sia, perchè sembra quasi che si stenti a parlar chiaro, se vogliono vendere è bene che si impegnino di più!
Quindi spero che si diano una mossa per risolvere i problemi seri e non le iconcine e che lo facciano in maniera celere e non fra 3 mesi!
Ricordo bene le risposte ai problemi del gps, è un bug... risolveremo , poi con kk andrà tutto bene, ora han messo un tappo inviando GIUSTAMENTE le antenne e ne sono contento, spero proprio abbiano imparato ed ora prendano i problemi di petto.
Vedremo.
Bye