Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonida140668
Buongiorno a tutti, ieri sera è arrivato anche a me l'aggiornamento firmware, che ho prontamente scaricato e istallato secondo procedure descritte all'interno del messaggio. E qui casca l'asino!!! Dopo il riavvio succede che mostra i seguenti messaggi: "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto- il processo com.google.process.location si è interrotto - l'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo". E' presente il tasto ok per confermare, ma i messaggi riappaiono almeno 4 o 5 volte prima di sparire completamente (è apparso pure "l'applicazione Maps si è bloccata in modo anomalo". Sembra che tutte le applicazioni di Google, a partire dal play services, non girino più. Inoltre non si apre più messenger per i messaggi, il play store, in Maps non si entra neppure, gmail bloccato, praticamente tutte le app gestite da Google. Ho provato a cancellare la cache di play service, ma è presente solo il tasto Disattiva e Gestisci spazio, ma quest'ultimo si blocca e disattiva non me lo consente. Ragazzi ho bisogno di una mano perchè il telefono mi serve soprattutto per lavoro. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi possono aiutare.:'(
Di solito succede così se malauguratamente si disattiva il servizio di Google. Credo tu abbia già verificato. Comunque io ho fatto l'aggiornamento e non ho avuto problemi.
-
Anche a me nessun problema ma rilevo una minore autonomia della batteria (anche se leggera). Sto cercando di capire cosa drena. Comunque devono ancora ottimizzarlo un po' lato software, speriamo rilascino a breve un aggiornamento migliorativo. L'impressione che ho è che Zopo voglia fare le cose per bene, per cui sono ottimista. Il cell da parte sua è eccezionale, per conto mio.
-
Quote:
command0
per ora il menu Impostazioni mostra icone colorate mentre prima erano solo bianche, fix su una funzione Smart wake.
Ciao anche io da ieri posseggo lo zopo 3x , mi potresti postare una foto su come cambiano le icone colorate, anche io ho trovato questo aggiornamento, ma prima di attivarlo vorrei vedere come e' !
Grazie:)
-
Quote:
tnttony
Se cerchi l'aggiornamento dal menù dice:
Don't press Update now, Go to main menu, find filemanager-phone storage -adupsfota-update.zip, copy in to the sd card file, exit and go to the update system on the main menu, press download icon on the right.
Praticamente vai su Impostazioni - informazioni telefono - aggiornamenti di sistema. quando lo trova vai su scaricare, quando ha scaricato NON AGGIORNARE, scegli di farlo più tardi, ora vai su file manager nella memoria del telefono entri nella cartella adupsfota e copi il file update.zip e lo incolli nella sd card , (va bene nella radice non serve una cartella) ora andate nell'applicazione update e cliccate il simbolo download, vi dice che l'operazione è irreversibile, date ok e partirà l'installazione dell'aggiornamento, al termine il telefono si riavvierà ed eseguirà l' ottimizzazione delle applicazioni installate.
non penso che questa procedura sia necessaria per i futuri update, almeno lo spero.
(Marsapa faresti per favore un eccezione rispondendo al mio messaggio privato? Grazie.)
Bye
Anche io seguito la procedura ed ora aggiornato ! E' molto meglio cosi con le icone colorate nel menu impostazioni !
-
Quote:
pepecosimo
Anche io seguito la procedura ed ora aggiornato ! E' molto meglio cosi con le icone colorate nel menu impostazioni !
Hanno copiato dall'asus phonepad allora... ne ho uno tra le mani ed ha tutte le icone colorate nelle impostazioni invece delle classiche bianche tipo nell'android 4.2
-
1 allegato(i)
Cambia anche il Quick setting
-
Buongiorno a tutti, alla fine ho dovuto fare un ripristino del sistema, perdendo tutti i dati e le foto. Speriamo non capiti ad altri.:'(
-
Quote:
leonida140668
Buongiorno a tutti, alla fine ho dovuto fare un ripristino del sistema, perdendo tutti i dati e le foto. Speriamo non capiti ad altri.:'(
Perché non hai potuto salvare i dati prima su memoria esterna? Per le app non ci sono problemi, ma foto e video vanno sempre salvati..
-
Ragazzi usate l'apk di sistema BACKUP E RIPRISTINO salvate dati e applicazioni su sd senza problemi ;)
-
Quote:
megthebest
Perché non hai potuto salvare i dati prima su memoria esterna? Per le app non ci sono problemi, ma foto e video vanno sempre salvati..
Si infatti.. in qualche modo salvavi o con un'app o collegandoti al pc ma qualcosa facevi non perdevi tutto.