Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No questo terminale ha il soc 6595 depotenziato al momento solo mx4 ha il soc a 2 Ghz, ma non è previsto una versione con il soc a 2 Ghz, probabilmente dato anche la minima differenza dei punteggi antutu, hanno optato x una maggiore autonomia
Quindi niente gpu 600mhz e fotocamera 20mega
-
Quote:
marsapa
No questo terminale ha il soc 6595 depotenziato al momento solo mx4 ha il soc a 2 Ghz, ma non è previsto una versione con il soc a 2 Ghz, probabilmente dato anche la minima differenza dei punteggi antutu, hanno optato x una maggiore autonomia
Non ci sto.davvero capendo nulla!!! Quindi è un octa core da.quanto? 1.8 ?! Ma il resto delle caratteristiche sono confermate? 3gb... Full HD, 32gb ecc ecc?!
-
Quote:
tonifaz8
Quindi niente gpu 600mhz e fotocamera 20mega
Azz Quindi meglio che mi tenga il mio komu k8...ho capito :D:D:D:D:rolleyes:
Tanto a quanto pare non cambia un gran che... Tutto depotenziato...GPS va...x carità... Ma anche.col.Mio k8 va...quindi... almeno io non troverei vantaggi
Grazie cmq
-
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che il meizu é un octa da 2.2 e questo zopo da 2ghz
-
Quote:
federikus
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che il meizu é un octa da 2.2 e questo zopo da 2ghz
Beh se così fosse... Allora il salto k8 a 999 ne vale la pena... Se non fosse così..allora amen
-
Certo che ne vale la pena...é rivale diretto del k8 4g che sta per uscire...
-
Quote:
federikus
Certo che ne vale la pena...é rivale diretto del k8 4g che sta per uscire...
A siiiiiiiiiiii?! :eek: un K8 4g??
-
Si scheda tecnica praticamente identica ma ad un prezzo di 399
-
Ho notato... Ora la domanda è una! Komu ha lo stabilimento a Firenze... Reperibilità pezzi... Negozi fisici... Ecc ecc... zopo tutto questo non ce l ha! Alla luce di tutto ciò... 60€ in più sono o non sono giustificati?! Per me si! xcio... Secondo me conviene ancora il k8 4g al 999 !
O sbaglio??
Vero 60€ non sono pochi... Ma se per pura sfiga si rompe... Io ad es ho un Negozio fisico a nemmeno 30km da me... Ovvero dove l ho comprato (intendo il mio k8 3g)
-
Se non cambi spesso telefono e tendi ad acquistarlo in maniera definitiva per tenerlo almeno 1-2 anni il tuo discorso regge...se invece cambi spesso telefono, e credi che tra un paio di mesi lo cambierai, lo zopo può rivelarsi la scelta giusta..questo é il mio parere...