Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Guarda che ti sbagli, prova a mettere la sim 3 nello slot 1,il 4G funziona perfettamente sul dispositivo,e frequenze sono indicate anche sulla confezione.
il 3g e H, a me funziona su entrambe gli slot, naturalmente o su uno o sull'altro. scegli tu da impostazioni/gestione sim su quale slot abilitare il 3g
-
Quote:
command0
Guarda che ti sbagli, prova a mettere la sim 3 nello slot 1,il 4G funziona perfettamente sul dispositivo,e frequenze sono indicate anche sulla confezione.
e blocca la connessione su 3G, vedrai che 3 non andrà in roaming
-
Quote:
ghost45
Certo che non scompare, devi togliere materialmente il file Update.zip dentro la memoria interna,
altrimenti lo trovera' sempre!
ciao
Ma il fatto è che già l'avevo fatto, per questo mi stranisce la cosa... Ho eliminato la cartella adupsfota col file update.zip e anche il file update.zip dalla sd
-
Quote:
command0
Ho messi la sim TRE nello slot sotto la micro sd ( non so se sia slot 1 o 2 ), non appena potro' riprovo , comunque sullo slot sotto la micro sd la TRE va in roaming TIM !
-
pepecosimo controlla in gestione sim i Servizio 4g/3g per quale sim è settata
-
Quote:
command0
pepecosimo controlla in gestione sim i Servizio 4g/3g per quale sim è settata
Appena provato sullo slot 2, cercato operatore manualmente e mi ha dato 3ITA settandolo manualmente, adesso sta funzionando !
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come fare per rispondere alle chiamate col tasto Home e se sempre con lo stesso tasto riprenderlo dallo standby (come i Samsung per intenderci)
tks
F
-
Salve
La tastiera del telefono va sempre inserita manualmente?
-
trovo sfondi,widget e impostazioni.....la ruvbrica dove la trovo ?
-
Quote:
thecures
trovo sfondi,widget e impostazioni.....la ruvbrica dove la trovo ?
È un'icona a forma di mezzo busto