Visualizzazione stampabile
-
Da alcuni video riporta kitkat 4.4.2 risulta a chi è in possesso dello smartphone? I veri reseller dichiarono la presenza invece di 4.4.4 ...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
pardon, i vari(non "veri" mi scuso) dichiarano 4.4.4
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
I contenuti in flash non sono più nativamente compatibili con Android ormai da diverso tempo, e meno male. Ma chi lo usa più flash??
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Per usufruirne scarica Dolphin Browser più Dolphin Jetpack ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
specialbags
pardon, i vari(non "veri" mi scuso) dichiarano 4.4.4
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Android 4.4.2
-
Quote:
ninuzzo
Salve è capitato a qualcuno che la batteria non si carichi fino al 100%? E non è colpa dello spinotto. Stacca da sola intorno a 90% . pensate si un problema di software?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Mi è capitato alla prima carica, ma ho aspettato a staccarlo ed è arrivato al 100%
-
Quote:
command0
hai ragione Android KitKat non supporta più il flashplayer , ma quella che vedi tra le apk è una versione mod proprio per vedere i contenuti multimediali sulle pagine web, in alternativa comunque ci sono vari browser che integrano il flash, uno di questi è Puffin Web Browser
Ma se lo lanci cosa ti fa? A me proprio niente, prova ad aprire il browser a questa pagina ma non appare nulla https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/
-
Quote:
d4n76
Puoi usarlo con l'accoppiata Dolphin Browser più Jetpack
-
Quote:
berserk87
Puoi usarlo con l'accoppiata Dolphin Browser più Jetpack
Ti ringrazio, ma non mi interessa flash, volevo solo capire perché quella app preinstallata sembrerebbe non servire a nulla.
-
Quote:
d4n76
Ti ringrazio, ma non mi interessa flash, volevo solo capire perché quella app preinstallata sembrerebbe non servire a nulla.
Loro pensano che funzioni ma in realtà non funziona e comunque oramai non si USA più, tutti sono passati a html5
-
ciao a tutti, ho un 3x.
da circa una settimana con chrome(e solo con lui) con opera e il browser di default no...se vado su grossoshop, la prima pagina me la fa veder, poi qualunque cosa clicchi nel sito arriva a circa il 90% e poi sparisce quel che caricava ed esce uffa.
ho cancellato i dati dell'app chrome, l'ho eliminato e rinsaldato, ma nulla?
e si....che l'ho comprato da grossoshop.....