Visualizzazione stampabile
-
praticamente ho scoperto che la connessione dati funziona, unica cosa facebook non va, non aggiorna mai....chi sa perchè?
-
Cosa significa quando al posto del 3G a fianco delle barrette del segnale telefonico compare una E? Ho wind....
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Cosa significa quando al posto del 3G a fianco delle barrette del segnale telefonico compare una E? Ho wind....
credo che passi Edge quando il segnale 3G non ci sia ......
saluti
-
Quote:
falis
praticamente ho scoperto che la connessione dati funziona, unica cosa facebook non va, non aggiorna mai....chi sa perchè?
Facebook da problemi anche a me. Tutte le volte che lo accendo o trova una connessione WiFi mi chiede di aggiornare facebook.
Un po strano no?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
a me proprio senza wifi proprio non si aggiorna.....il resto maps, internet, satelliti tutto ok ma facebook proprio non va!!!
-
Scaricate questa versione di facebook la uso da tempo molto veloce e leggere http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1415633734
-
Quote:
falis
a me proprio senza wifi proprio non si aggiorna.....il resto maps, internet, satelliti tutto ok ma facebook proprio non va!!!
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Se non va' prova a mettere versione precedente.
-
Scaricate questa versione di facebook la uso da tempo molto veloce e leggere http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1415633734quella ufficiale sta diventando un odissea!
se scaricate dal terminale avviate il browser.
sorry doppio post.
-
Quote:
iceoair
Ricevuto oggi... gia' messo sotto torchio.
A livello softare io trovo pure come voi problemi alla webcam specie nel momento di scattare: impiega molto.
Ho disattivato lo ZSD... ma impiega sempre tanto da quando do' il comando di scattare e mi vengono facilmente foto mosse.
Posso installare una APP che funziona bene da questo punto di vista? Cosa mi consigliate?
...
Anch'io ho notato una estrema lentezza nelle foto e dire che lo ZSD (Zero Shoot Delay) dovrebbe migliorare.
Ho installato l'app di google per le foto e ora risponde molto meglio (anzi bene !!!)
-
Quote:
frusso
Anch'io ho notato una estrema lentezza nelle foto e dire che lo ZSD (Zero Shoot Delay) dovrebbe migliorare.
Ho installato l'app di google per le foto e ora risponde molto meglio (anzi bene !!!)
Potresti mandare un link all'app di google per le foto che ti funziona bene?