Visualizzazione stampabile
-
In internet c'è una mappa mondiale delle coperture, che va nel dettaglio sino ad arrivare alla via cittadina, per operatore. Da quella mappa ho scoperto che Wind nella mia città è assente in 4g, mentre a Verona, ad esempio è l'operatore che copre meglio. Basta che tu accenda il pc e ti togli ogni dubbio
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Con opensignal si vede che la copertura 4g di wind a Milano c'è. La configurazione l'ho controllata mille volte. Adesso ho aggiornato il firmware alla build del 6 dicembre. Da casa vado ancora in 3g, domani riprovo dal centro e vado in un negozio wind. Grazie per i consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupomich
Con opensignal si vede che la copertura 4g di wind a Milano c'è. La configurazione l'ho controllata mille volte. Adesso ho aggiornato il firmware alla build del 6 dicembre. Da casa vado ancora in 3g, domani riprovo dal centro e vado in un negozio wind. Grazie per i consigli
Forse sarà una banalità, ma sei sicuro che il tuo contratto preveda il traffico 4g?
-
Ho pensato anch'io a questo problema ed ho chiamato la Wind. A detta loro tutti gli utenti con sim 4g sono automaticamente abilitati. Andrò in un centro Wind a chiedere conferma
-
Quote:
lupomich
Ho pensato anch'io a questo problema ed ho chiamato la Wind. A detta loro tutti gli utenti con sim 4g sono automaticamente abilitati. Andrò in un centro Wind a chiedere conferma
Sulla tua sim compare la scritta 4G? Sulla mia c'è scritto e a Palermo funziona perfettamente.
-
Secondo me ha la sim wind nello slot dove non è abilitato il 4g. Il cellulare ha sì il 4g su entrambi gli slot ma abilitati uno per volta. Controlla bene quale è abilitato e li prova con la sim wind
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
dove trovo le immagini che salvo da internet ?..grazie
-
Attenzione. Per Wind la SIM deve essere 4G. Non ho ancora lo Zopo e mi sono preventivamente informato: la mia SIM pur essendo relativamente recente - 2013 - non è 4G ma 3G e quindi devo cambiarla con una 4G al costo di 10 euro solo così, mantendendo numero credito contratto, potrò andare in 4G. Se si ha l'applicazione Wind lì si trova scritto che SIM è: 4g o 3G.
-
Quote:
thecures
dove trovo le immagini che salvo da internet ?..grazie
controlla le cartelle My Favorite oppure Download, devi accedervi con un file manager.
-
Si, sulla sim c'è scritto 4g/lte e sulle info della lina né ll'app MyWind c'e scritta la stessa cosa a questo punto o la sim o il telefono potrebbero essere difettosi