Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupomich
Ma voi riuscite ad aprire l'app fotocamera premendo il pulsante della fotocamera (quello sopra il pulsante di accensione)? Esiste un modo per mapparlo da software!!! Il pulsante funziona perchè quando l'app fotocamera è aperta poi scatta, però la fotocamera non si apre. L'ho provata su due zopo 3x e su entrambi si comporta nello stesso modo.
il tasto fisico della fotocamera a me funziona bene, da tener presente che non bisogna premere soltanto un attimo ma bisogna tenerlo premuto 1 secondo e al rilascio del tasto apre la fotocamera secondo me è stato fatto apposta così per non aprire la fotocamera involontariamente.
-
Quote:
Grossoshopnet
prova a cancellare completamente l'apn e rifarne uno nuovo magari chiamandolo tre e nella stringa dell'acces point da contattare ci scrivi tre.it
la banda di frequenza su cosa è impostato?
Quale sarebbe?
Vedo che non ho impostato il server ed il tipo di autenticazione. É importante?
-
Quote:
comelca
Quale sarebbe?
Vedo che non ho impostato il server ed il tipo di autenticazione. É importante?
se puoi fai qualche screenshot...così riesco facilmente ad aiutarti!
Saluti
-
In realtà non era spiegato bene il discorso del reset di fabbrica, si capiva che l'aggiornamento lo prevedeva, quindi pensavo lo facesse in automatico. Comunque confermo che dopo il reset, l'aggiornamento sembra far funzionare tutto di nuovo. Non so se è suggestione ma adesso la fotocamera sembra essere migliorata nella messa a fuoco.
-
Quote:
Grossoshopnet
se puoi fai qualche screenshot...così riesco facilmente ad aiutarti!
Saluti
Ho risolto in un centro 3. Bisogna settare la sim della 3 su 4g /3g altrimenti non funziona.
-
Finalmente è arrivato anche a me (lo ZP999). Le impressioni del primo giorno di utilizzo con le impostazioni predefinite:
- Fotocamera... lenta, come già detto da altri...
- Ricezione 4G... ottima, e funziona molto bene anche l'antenna ad 800 MHz (il telefono andava in 4G superando un muro spesso circa 2 mt)
- Comparto Gaming... deludente
- Angry Birds GO... fluido durante il gioco ma si blocca al termine delle partite e rimane con una schermata nera, inoltre gracchiava in modo impressionante l'altoparlante esterno (buono il suono in cuffia)
- Ruzzle... Lentissimo nella digitazione delle parole... un lag impressionate tra i movimenti e la loro ricezione
- Durata batteria... bassa. Non sono arrivato a fine giornata, mi ha mollato alle 18.00 (speriamo in un miglioramento dopo qualche ciclo di ricarica)
Sono quasi tentato di provare la rom di Marsapa, ma vorrei fare un backup della rom originale e devo scoprire come si fa.
Mi piacerebbe anche provare la rom del Komo K8 4G, se qualcuno la rendesse disponibile.
-
Quote:
comelca
Ho risolto in un centro 3. Bisogna settare la sim della 3 su 4g /3g altrimenti non funziona.
hey ma io ti avevo detto di controllare il settaggio frequenze :-)
comunque l'interessante che hai risolto :-)
perfetto
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
hey ma io ti avevo detto di controllare il settaggio frequenze :-)
comunque l'interessante che hai risolto :-)
perfetto
Saluti
Ed io al momento ero "impicciato" e non potevo mandarti lo screeshot. Poi son passato davanti ad un negozio 3ITA e che facevo, non entravo a chiedere? ;)
Ecco come è andata. Comunque un thanks per te è obbligatorio. :)
-
Quote:
comelca
Ed io al momento ero "impicciato" e non potevo mandarti lo screeshot. Poi son passato davanti ad un negozio 3ITA e che facevo, non entravo a chiedere? ;)
Ecco come è andata. Comunque un thanks per te è obbligatorio. :)
hai fatto bene..:p
-
Ciao a tutti,
ho in mano il cell da 10 min, ho fatto tutti gli aggiornamenti di sistema...ora noto un problema..
Quando tiro giù la tendina in alto non mi appare nessun "widget" o come si chiamano, i collegamenti veloci a wifi...3g...luminosità etc... è normale ?? questo solo dopo l'ultimo aggiornamento da circa 7.8 mega.
è da abilitare da qualche parte ?