Visualizzazione stampabile
-
Trovato altro baco :se registrate un video con la soppressione dei rumori attivi (nelle impostazioni video), l'audio non si sentirà per nulla. Mi confermate? Non vorrei che fosse un problema del mio modello.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
Trovato altro baco :se registrate un video con la soppressione dei rumori attivi (nelle impostazioni video), l'audio non si sentirà per nulla. Mi confermate? Non vorrei che fosse un problema del mio modello.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Idem, stavo per scrivere la stessa cosa
-
Quote:
command0
grazie ;);)
-
Quote:
mauro319
hai tolto il risparmio energetico? sul 998 lo metteva in automatico se riavvi il cellulare o la prima volta che si accende
Ho installato la rom di Marsapa V3 e le cose vanno molto meglio.
Ma ti riferisci al flag "Risparmio Energetico Intuitivo"?
-
Quote:
singsong
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
A me sembra che funzioni anche con la soppressione dei rumori attiva, parli della rom stock con tutti e due gli aggiornamenti ?
-
Quote:
tnttony
A me sembra che funzioni anche con la soppressione dei rumori attiva, parli della rom stock con tutti e due gli aggiornamenti ?
Anche a me funziona bene con la riduz rumori attiva. L'audio si sente perfettamente. Ho la v3 di marsapa quindi con l'ultimissimo firmware.
-
Quote:
tnttony
Nel mio caso rom stock con solo il primo aggiornamento
-
Ho problemi nell'installazione di Whatsapp+, mi dici firma in conflitto... qualcuno ha lo stesso problema ? come ne esco ?
AH, ovviamente ho disinstallato il whatsapp di default.
grazie
-
Quote:
exa
Ho problemi nell'installazione di Whatsapp+, mi dici firma in conflitto... qualcuno ha lo stesso problema ? come ne esco ?
AH, ovviamente ho disinstallato il whatsapp di default.
grazie
disinstalla whatsapp e whatsapp+ poi entra nel file manager e cancella completamente la cartella whatsapp.
reinstalla whatsapp normale poi lo disinstalli ( controlla che nel file manager ci sia la cartella whatsapp)
poi installa whatsapp+
così dovrebbe andare
saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
disinstalla whatsapp e whatsapp+ poi entra nel file manager e cancella completamente la cartella whatsapp.
reinstalla whatsapp normale poi lo disinstalli ( controlla che nel file manager ci sia la cartella whatsapp)
poi installa whatsapp+
così dovrebbe andare
saluti
Disinstallato tutto, eliminato la cartella dalla sd, reinstallato whatsapp+ ma nada, sempre stesso errore. Non è che avendo il whatsapp da qualche parte nel sistema di default si incasina ?!