Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale da poco e dovrebbe arrivare a giorni, c'è qualche accorgimento\installazione\aggiornamento che consigliate di fare fin da subito? Mi confermate che funziona bene con TRE\FASTWEB mobile? Rom custom e strumenti vari da installare su pc, ce ne sono? scusate le tante domande ma ho trovato poche e vaghe informazioni finora! Vengo da un Gnex dove anche per sbaglio trovi di tutto!
-
[quote name="zserpico" post=6438104]Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale da poco e dovrebbe arrivare a giorni, c'è qualche accorgimento\installazione\aggiornamento che consigliate di fare fin da subito? Mi confermate che funziona bene con TRE\FASTWEB mobile? Rom custom e strumenti vari da installare su pc, ce ne sono? scusate le tante domande ma ho trovato poche e vaghe informazioni finora! Vengo da un Gnex dove anche per sbaglio trovi di tutto![/QUOTE]
Poche e vaghe? Visto che ti deve ancora arrivare fai come tutti (e come riporta il regolamento dei forum) e cioè, prima di chiedere fatti una lettura approfondita di questo td, e poi per il mod ti puoi sbizzarrire sui relativi td, dedicati.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zserpico
Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale da poco e dovrebbe arrivare a giorni, c'è qualche accorgimento\installazione\aggiornamento che consigliate di fare fin da subito? Mi confermate che funziona bene con TRE\FASTWEB mobile? Rom custom e strumenti vari da installare su pc, ce ne sono? scusate le tante domande ma ho trovato poche e vaghe informazioni finora! Vengo da un Gnex dove anche per sbaglio trovi di tutto!
sei nel posto giusto.....i ragazzi qui sono tutti bravi, preparati e disponibili .....ben arrivato
-
[/QUOTE]Ma se già c'è un vetro gorilla glass che pare sopportare tutti i soprusi di questo mondo, perché mettere sopra un altro vetro? Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il gorilla glass protegge da tutti i soprusi di questo mondo? Ma dove? Ma quando? Trovato sempre il cell pieno di segnetti lasciandolo in mezzo alle chiavi o semplicemente nello zaino. La pellicola di vetro temperato, testata da me e non visto solamente nei video, sopporta cacciavite e tagliabalsa strisciati e pungolati sopra, e non rimane il minimo segno. E poi ripeto, oltre la protezione, migliora anche la sensibilità del touch, diventa più fluido. Ero il primo scettico di tutto ciò, per questo sto riportando la mia esperienza. Auguri di buon Natale a tutti..
-
Molto bene, ma allora perché invece di mettere il gorilla glass non mettono direttamente il buon vecchio vetro temprato.???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Buon zopoNatale a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
Provate a caricarlo con un caricabatterie 2A di un tablet se lo avete a casa. Poi mi date feedback se la carica arriva al 100% senza problemi.
Saluti
Ho iniziato a usare anche io un carica batterie da 2 A e carica 100%, prima e a me da l'impressione che duri anche di più la batteria
Ciao e buon natale a tutti
-
Mie considerazioni sulla batteria: per i primi due giorni capitava si bloccasse al 93/94%! Il cell non aveva una grande autonomia! Ma dopo qualche giorno il cell si ricarica fino al 100% e devo dire che l'autonomia è migliorata notevolmente! Utilizzo il carica dato in dotazione
-
Capita anche a voi che su whatsapp i messaggi vocali si sentano bassissimi ??
-
Ho fatto l'ultimo aggiornamento. Non l'avessi mai fatto. Il tasto home non funziona più, le notifiche in alto non escono più e il menù a tendina dall'alto con tutte le scelte e le app aperte non c'è più nel senso che è vuoto. Chi mi aiuta a riportarlo indietro? Ho rifatto il primo aggiorna ma niente.