CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 280 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho scelto anche io la basic, speriamo bene...

  2.  
  3. #352
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Oggi sunsky ha scritto anche a me, sembra non sia disponibile lo zp999 a breve, ho chiesto di cambiarlo con zp 9x, vediamo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Bah... vuoi vedere che la versione da 32gb non la produrranno più? Perché sinceramente non capisco il senso di una versione da 16gb e da 32gb quando c'è la possibilità di inserire una sd...

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Bah... vuoi vedere che la versione da 32gb non la produrranno più? Perché sinceramente non capisco il senso di una versione da 16gb e da 32gb quando c'è la possibilità di inserire una sd...
    @giangi71 ti chiarisco di nuovo la situazione, il modello zp999 è prodotto da Zopo in 3 varianti il motivo è che Zopo come produttore permette ad altre aziende il famoso Re-Brand vedi komu, vedi hkphone, il modello zp999 progettato per l'esigenza di un pubblico Europeo che ama molto stare su i social network pubblicare video selfie ecc... ZOPO 3X nato per essere venduto in Medioriente forse con sistema operativo alinyunOS o con Android con le sole lingue orientali ed Inglese, poi successivamente è stato anche Introdotto in Europa, infatti dallo store Italiano Zopo viene inviato con firmware contenente anche la lingua Italiana. Poi esiste una variante che viene denominata Zopo Zp999Q che ha lo stesso hardware, ma vanta solo di 2gb di memoria interna, infatti ho creato una email simulativa per richiedere la disponibilità e prezzi del 999 è su alcuni Store Cinesi Storici, mi veniva proposto al costo di 296$ il modello zp999Q quindi prima di sventolare l'affare a i 4 venti... bisogna avere attenzione per chi acquista da siti esteri visto poi l'esperienza di questi terminali esempio solo gli store ufficiali hanno garantito la sostituzione dell'antenna (GRATIS) sul modello zp998.
    Ultima modifica di command0; 25-11-14 alle 08:03

  6. #355
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ragazzi, purtroppo il mio "affare" a metà del prezzo di vendita (svista del negozio/errore indicazione prezzo) non andrà in porto.. hanno detto di non avere disponibilità di 999 o 3x per molti giorni..e mi invitano a desistere e avere il rimborso paypal.. (che simpatici è??? invece di dirmi palesemente che hanno sbagliato, mi dicono che non ne hanno... sti cinesi....)
    seguirò cmq l'evoluzioen.. se non altro perchè questo è il prmo ad avere una partizione condivisa app/dati, simil qualcomm... ma sembra così difficile da permettere di creare recevery e root...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io comunque ripeto l'ho preso da Etotalk,ho preso lo zopo 3x bianco 16 gb e mi sta arrivando,mi hanno mandato il tracking, cmq li ho ricontattati quelli di Etotalk , e mi garantiscono che la loro rom che mi sono fatto mettere ha multilinguaggio, con root,e con bloatware eliminato.

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io comunque ripeto l'ho preso da Etotalk,ho preso lo zopo 3x bianco 16 gb e mi sta arrivando,mi hanno mandato il tracking, cmq li ho ricontattati quelli di Etotalk , e mi garantiscono che la loro rom che mi sono fatto mettere ha multilinguaggio, con root,e con bloatware eliminato.
    Bene. Facci sapere poi, grazie

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno,mi sta per arrivare, spero che possieda multilinguaggio e root,spero non sia una bufala!

  10. #359
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io comunque ripeto l'ho preso da Etotalk,ho preso lo zopo 3x bianco 16 gb e mi sta arrivando,mi hanno mandato il tracking, cmq li ho ricontattati quelli di Etotalk , e mi garantiscono che la loro rom che mi sono fatto mettere ha multilinguaggio, con root,e con bloatware eliminato.
    Non ha bootloader bloccato, se hanno detto così siamo messi bene, più che altro chiedi se hanno messo una custom recovery e fatti dare i file con la scusa di in backup
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere a chi ha il terminale una opinione sulle foto scattate?
    Come vengono?
    grazie

Pagina 36 di 280 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy