CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 280 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    4G in Italia - Wikipedia

    dipende dalla zona, teoricamente wind si dovrebbe appoggiare alla 800Mhz e 2600Mhz

    verifica la copertura
    Copertura - Info e Copertura - Wind


    Lo ZOpo ha queste frequenze
    4G: FDD-LTE::800/1800/2600MHz
    Grazie per la risposta, in realtà la domanda era finalizzata a capire se il telefono presenta l'impossibilità di adoperare l'operatore WIND in modalità 4G-LTE, come avviene ad esempio per lo smartphone Huawei Honor 6. Infatti, le tariffe di WIND sono al momento le più accessibili e non richiedono un sovra-costo per il 4G-LTE.

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    State sparando un po' di cazzate, l'audio è il medesimo del 998, uguale(speacher) ma con micro posteriore sostituito, la camera va ottimizzata ma non mi pare male poi non è una reflex, i materiali sono migliori del 998 e non si deformano come iPhone comunque a breve
    IMG20141204174102.jpg

    Marsapa, l'audio NON è assolutamente lo stesso del 998! Il 998 e il K8 avevano 2 speakerù stereo. Ci riferiamo non all'audio in capsula né al microfono quanto allo speaker esterno, quindi vivavoce/suonerie/notifiche/riproduzione multimediale. E la qualità è comunque inferiore (suono molto più ovattato). La camera ha assolutamente bisogno di ottimizzazione, ho fatto diverse prove confrontando il Find 7 con il K8 4G e non sembra lo stesso sensore. Ma come ho già scritto in precedenza è sicuramente un problema software

    D'accordissimo sui materiali migliorati rispetto al 998, è ancora presto però per dare un giudizio qualitativo.

    PS: Grandissimo! Questo screenshot fa venire l'acquolina in bocca :Q________
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, in realtà la domanda era finalizzata a capire se il telefono presenta l'impossibilità di adoperare l'operatore WIND in modalità 4G-LTE, come avviene ad esempio per lo smartphone Huawei Honor 6. Infatti, le tariffe di WIND sono al momento le più accessibili e non richiedono un sovra-costo per il 4G-LTE.
    Tranquillo, nessun problema con l'LTE Wind

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    IMG20141204174102.jpg

    Marsapa, l'audio NON è assolutamente lo stesso del 998! Il 998 e il K8 avevano 2 speakerù stereo. Ci riferiamo non all'audio in capsula né al microfono quanto allo speaker esterno, quindi vivavoce/suonerie/notifiche/riproduzione multimediale. E la qualità è comunque inferiore (suono molto più ovattato). La camera ha assolutamente bisogno di ottimizzazione, ho fatto diverse prove confrontando il Find 7 con il K8 4G e non sembra lo stesso sensore. Ma come ho già scritto in precedenza è sicuramente un problema software

    D'accordissimo sui materiali migliorati rispetto al 998, è ancora presto però per dare un giudizio qualitativo.

    PS: Grandissimo! Questo screenshot fa venire l'acquolina in bocca :Q________
    X quello prima ho detto che il komu a me non ha mai dato noie di nessun tipo

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Non so se e' gia' stato postato ma e' di poche ore fa e mi sembra molto ben fatto per farsi un'idea: https://www.youtube.com/watch?v=e9wk0bl_joo#t=36

  7. #536
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Nessuno pretende una reflex, ma ho visto oneplus one, galaxy S5, meizu mx4 e fanno veramente buone foto.
    Comunque a breve? Che volevi dire?
    non ha caricato lo screnshots della rom, è appena uscito ora ci lavoriamo su
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #537
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Il problema è che l'indicatore sembra piuttosto impreciso ed è difficile stabilire l'autonomia esatta del dispositivo (che resta comunque nella media). Il mio Oppo a volte dura anche meno (pur avendo una batteria da 3000 mAh)
    Però mi aspettavo di meglio a livello di consumi. Sono convinto che potrà migliorare
    Ti dirò, da ieri pomeriggio l'ho lasciato in standby ed ora, dopo 24h, mi segna 47% :o

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    non ha caricato lo screnshots della rom, è appena uscito ora ci lavoriamo su
    No no lo screenshot c'era nel primo post ma ne hai messi 2, sono io che non avevo capito.

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    IMG20141204174102.jpg

    Marsapa, l'audio NON è assolutamente lo stesso del 998! Il 998 e il K8 avevano 2 speakerù stereo. Ci riferiamo non all'audio in capsula né al microfono quanto allo speaker esterno, quindi vivavoce/suonerie/notifiche/riproduzione multimediale. E la qualità è comunque inferiore (suono molto più ovattato). La camera ha assolutamente bisogno di ottimizzazione, ho fatto diverse prove confrontando il Find 7 con il K8 4G e non sembra lo stesso sensore. Ma come ho già scritto in precedenza è sicuramente un problema software

    D'accordissimo sui materiali migliorati rispetto al 998, è ancora presto però per dare un giudizio qualitativo.

    PS: Grandissimo! Questo screenshot fa venire l'acquolina in bocca :Q________
    Si si parlavamo dell'audio dello speaker esterno. Per il sensore, io continuo a non credere sia lo stesso dell'oppo ed in realtà non ho trovato scritto da nessuna parte, se non qui che lo sia.

  11. #540
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    IMG20141204174102.jpg

    Marsapa, l'audio NON è assolutamente lo stesso del 998! Il 998 e il K8 avevano 2 speakerù stereo. Ci riferiamo non all'audio in capsula né al microfono quanto allo speaker esterno, quindi vivavoce/suonerie/notifiche/riproduzione multimediale. E la qualità è comunque inferiore (suono molto più ovattato). La camera ha assolutamente bisogno di ottimizzazione, ho fatto diverse prove confrontando il Find 7 con il K8 4G e non sembra lo stesso sensore. Ma come ho già scritto in precedenza è sicuramente un problema software

    D'accordissimo sui materiali migliorati rispetto al 998, è ancora presto però per dare un giudizio qualitativo.

    PS: Grandissimo! Questo screenshot fa venire l'acquolina in bocca :Q________

    Se apri il 998 alla fine vedrai che gli speaker non sono 2 ma sempre 1, il suono si migliora a livello software, si può fare in engeer mode ma non è per tutti, infatti l'ho segnalato a chi fa il fw così come le registrazioni audio/video in cui qualche volta, per colpa di un bug, non registra l'audio, sono piccoli problemi software risolvibili così come è migliorabile la camera. Comunque la rom che ho fatto già è un passo avanti, con root, viper4android, xposed, gravity ecc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (04-12-14),LiKimba (04-12-14),redblack (04-12-14),tonifaz8 (04-12-14)

Pagina 54 di 280 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy