A proposito di antutu, guardate qui, direi che non ci possiamo lamentare.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
![]()
A proposito di antutu, guardate qui, direi che non ci possiamo lamentare.
![]()
Ultima modifica di AleBerlo; 23-12-14 alle 12:56
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Mi dite per favore come contattare velocemente l'assistenza Zopo?
Provate a caricarlo con un caricabatterie 2A di un tablet se lo avete a casa. Poi mi date feedback se la carica arriva al 100% senza problemi.
Saluti
Ragazzi una domanda: non esistono batterie da 3100mh compatibili per lo zopo?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Potrei non ricordare bene ma un mio amico acquistò per il suo samsung una batteria non originale ma compatibile superiore a quella in dotazione per una maggiore autonomia. Ero curioso di sapere se anche per questo modello fosse possibile una cosa del genere
hai idea di quanti s5 vengano venduti e di quanti zopo 999? il rapporto sarà 10 a 1 e come al solito i cinesi che copiano le batterie Samsung, fanno presto a farne una delle stesse dimensioni ma con capacità maggiorata (che poi la capacità va verificata.. non è raro che dichiarino nmeri a sproposito...)..
ecco, credo che per il 999 c'è e ci sarà solo la sua batteria da 2700..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone