CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 280 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Per ora ho spulciato su Mic Level0 e Level1 e i miei settaggi corrispondono a quelli indicati dal sito. Puo' essere siano gia' cosi settati?
    Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    iceoair (07-01-15)

  3.  
  4. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scusa per l'assillo, ma volevo capire l'incidenza dei 5,5 pollici e della cpu su una batteria da 2700mAh..
    Ecco, come promesso, i dati di una giornata intensa. Quasi esclusivamente in 4g, un'oretta di WiFi, una decina di telefonate, altrettanti messaggi whatsapp, una trentina di sms, mail usata spesso, una mezz'ora di Twitter, qualche intervento nel forum, vari passaggi in internet. Il risultato sono quasi 12 ore di batteria, 3 ore e 15 di schermo. Ovviamente richiede una batteria in tasca, e, quindi un caricabatterie da parete.



    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #1283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ok ho settato tutto... con quella guida sono andato a modificare fino a HEADSET_LOUDSPEAKER MODE compreso.
    Ho tralasciato SPEECH ENHAMCEMENT e quello che scrivevano sotto in inglese perche' non ci ho capito nulla.
    Credo che importante fossero i primi 3 tronconi con tutti quei numerini in sequenza. Ho fatto bene o c'e' dell'altro che va fatto?

  6. #1284
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ecco, come promesso, i dati di una giornata intensa. Quasi esclusivamente in 4g, un'oretta di WiFi, una decina di telefonate, altrettanti messaggi whatsapp, una trentina di sms, mail usata spesso, una mezz'ora di Twitter, qualche intervento nel forum, vari passaggi in internet. Il risultato sono quasi 12 ore di batteria, 3 ore e 15 di schermo. Ovviamente richiede una batteria in tasca, e, quindi un caricabatterie da parete.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Grazie caro, utilissimo test secondo me, mette sempre più in evidenza che le batterie di praticamente tutti sono "pensate" per durare un giorno se lo si utilizza poco.. Peccato, visto che le dimensioni lo permettevano, potevano infilarci almeno una 3000mAh, anche solo sacrificando 2 decimi di millimetro..
    Ultima modifica di megthebest; 07-01-15 alle 19:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Adesso si che l'audio va bene..... in capsula si sente benissimo ed alto. Vivavoce piu o meno mi sembra uguale ed anche la suoneria di quando squilla... ma non sono sicurissimo, forse qualcosa e' migliorato. Il vantaggio che salta piu all'occhio e' proprio il volume all'orecchio

  8. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie caro, utilissimo test secondo me, mette sempre più in evidenza che le batterie di praticamente tutti sono "pensate" per durare un giorno se lo si utilizza poco.. Peccato, visto che le dimensioni lo permettevano, potevano infilarci almeno una 3000mAh, anche solo sacrificando 2 decimi di millimetro..
    Infatti, da quando ho preso il mio primo Android viaggio sempre con una batteria carica in tasca.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho lo zp999 3x con rom stock del 30/12 e tutto fila liscio. La batteria è un po' carente ma si sopravvive. Potrei chiedervi come valutate la precisione del GPS? Il fix all'aperto mi sembra abbastanza veloce ma non istantaneo (10/13 secondi) provato sia in engineer mode che con varie App (u center). Quello che veramente lascia a desiderare è la precisione, spesso è completamente fuori strada, con errori di 5 o 10 metri, se non di più. Consigli?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ciao ma dove abbiamo 14 livelli, come facciamo? Ad esempio in normal su media? Grazie

  11. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6479305]Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ciao ma dove abbiamo 14 livelli, come facciamo? Ad esempio in normal su media? Grazie[/QUOTE]
    L'ho detto un paio di pagine fa, io ho lavorato sino al sei, poi ho lasciato com'era.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #1290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ciao ma dove abbiamo 14 livelli, come facciamo? Ad esempio in normal su media? Grazie
    L'ho detto un paio di pagine fa, io ho lavorato sino al sei, poi ho lasciato com'era.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sorry, avevo letto ma non avevo capito

Pagina 129 di 280 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy