CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 280 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però, io ho scritto quasi alla fine del post che alla fine gli aggiornamenti non c'entrano nulla con il mio problema al GPS ma che premendo in alto il segnale schizza alle stelle ed è quindi molto probabilmente un problema di cui mi sono accorto casualmente dopo che l'ho aggiornato.

    la Vibrazione per le chiamate in uscita a me non da nessun problema, è disattivata dal profilo generale e non vibra, Effettuate gli aggiornamenti che vi mancano e probabilmente il problema sparirà.

    FedeDamo se hai installato per caso recovery modificata o hai ottenuto i permessi con kingroot non puoi aggiornarlo.

    Bye

  2.  
  3. #1522
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Ragazzi però, io ho scritto quasi alla fine del post che alla fine gli aggiornamenti non c'entrano nulla con il mio problema al GPS ma che premendo in alto il segnale schizza alle stelle ed è quindi molto probabilmente un problema di cui mi sono accorto casualmente dopo che l'ho aggiornato.

    la Vibrazione per le chiamate in uscita a me non da nessun problema, è disattivata dal profilo generale e non vibra, Effettuate gli aggiornamenti che vi mancano e probabilmente il problema sparirà.

    FedeDamo se hai installato per caso recovery modificata o hai ottenuto i permessi con kingroot non puoi aggiornarlo.

    Bye
    Ciao ma mi sembra strano pero' che tutti e due abbiamo il problema del gps... lo abbiamo usato finora senza problemi e dopo aggiornamento non va' piu' bene...sembra e dico sembra che non vede piu' il GLONASS. C'e' qualche applicazione per distinguere GLONASS da GPS?

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Si in effetti sia io che mio fratello abbiamo notato che il gps e' diventato inutilizzabile dopo l'aggiornamento...prima era ottimo...come si fa' a tornare indietro?
    Cortesemente se l'avete comprato da zopoitalia segnalate anche voi il problema...cosi almeno non dicono che sono l'unico....

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno di voi sa se supporta sd da 128 gb ?

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Anche a me vibra quando rispondono, ho provato a togliere la spunta ma niente...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    solo noi abbiamo questo problema?? io sono su marsapa V4, e passerò direttamente alla V6 se c'è un nuovo firmware ("se" perchè non trovo nessuna info nell'internet)

  7. #1526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pischio Visualizza il messaggio
    ma non di potrebbe tornare a come lo abbiamo acquistato senza aggiornamengi?
    Certo che puoi, vai sul thread modding ZOPO 999 e trovi i precedenti firmware

  8. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Nel suo TD (modding zp 999 Marsapa Rom), Marsapa, che sta cucinando la v6, adeguandola all'ultimo firmware, dice il gps funziona perfettamente, è solo necessario modificare "gps.conf", perché la stock non ha quello per l'Europa (e quindi non li può leggere). Se avete l'app. "Faster GPS", non dovreste avere alcun problema, semmai verificate che sia ottimizzata per Europa-Italia.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #1528
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Cortesemente se l'avete comprato da zopoitalia segnalate anche voi il problema...cosi almeno non dicono che sono l'unico....
    Pultroppo no quindi non ci resta di capire se anche altri dopo l'ultimo aggiornamento hanno lo stesso problema...poi rimane da capire come si fa' a togliere ultimo aggiornamento cosi' vediamo se e' quello il problema. Ma prima andava benissimo...bho

  10. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Pultroppo no quindi non ci resta di capire se anche altri dopo l'ultimo aggiornamento hanno lo stesso problema...poi rimane da capire come si fa' a togliere ultimo aggiornamento cosi' vediamo se e' quello il problema. Ma prima andava benissimo...bho
    Leggi il mio precedente intervento, c'è la spiegazione del problema e pure la soluzione.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Raffa78 (19-01-15)

  12. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    per chi ha problemi testate il gps con questo tool, oltre a gli EPO vede anche i Glonass https://play.google.com/store/apps/d....gps.test.free

  13. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Raffa78 (19-01-15)

Pagina 153 di 280 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy