CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 280 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    OK, hai ragione...mi sono perso un po di informazioni...

Comunque il fatto che hanno invertito le SD è follia, visto che è lo standard SD0 = interna SD1 = esterna.... ciò comporta il malfunzionamento di mille applicazioni e se poi non hai un SD veloce anche rallentamenti visto che tutti i file temporanei li va a scrivere sulla SD1...

Ma marsapa coma ha risolto con la v6 ? ha lasciato le SD invertite o no ?
    Sai cosa mi fa pensare? Che hanno invertito le 2 memorie per errore, che al prox firmware tornano com'era prima (magari tra 7/10gg) e ci tocca resettare di nuovo il device e rimetter su tutto APP e DATI. Questo sto pensando ora.. che l'inversione delle 2 memorie non sia VOLUTA ma CAPITATA ad cazzum.....

2.  
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un utente dice che è già stato fatto per altri device zopo...e poi sono tornati alle impostazioni originali

http://forum.zopomobileshop.com/forum.php?mod=viewthread&tid=3114&highlight=zp999

mah vedremo, io per ora me ne sto sulla ROM del 30/12...(ed ho già fatto un miracolo a ripristinare tutto )

4. Il seguente Utente ha ringraziato exa per il post:

iceoair (21-01-15)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi fa pensare? Che hanno invertito le 2 memorie per errore, che al prox firmware tornano com'era prima (magari tra 7/10gg) e ci tocca resettare di nuovo il device e rimetter su tutto APP e DATI. Questo sto pensando ora.. che l'inversione delle 2 memorie non sia VOLUTA ma CAPITATA ad cazzum.....
    NO è voluto, l'hanno chiesto in tanti, il problema è che dovevano farlo subito e non ora
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

@ exa @iceoair. Non per contraddirvi ma per dire la mia. Non sò se sia una scelta od un errore ma questa novità (che poi é un ritorno al passato vedi zopo 998) mi fà ritenere che sia un assist a chi ha acquistato il 3X cosí da permettere loro di installare le app utente nella sd. E pensare che molti usano app tipo link2sd per spostare le app!! Certo che la nuova situazione incasina e di molto e molti utenti avranno un bel da fare per rimettere tutto a posto. Marsapa con la V6 é impazzito non poco per rilasiarla ma non ha certo potuto modificare la situazione dell'inversione della rom/sd. Del resto se un modder di fama mondiale (che leccacxxlo che sono....) da sempre sostiene che é meglio cosí, che lui preferisce cosí...... Io concordo. Con una buona sd classe 10 non ci sono problemi per le app e non andiamo ad incasinare il "S.O." nel terminale con installa e disinstalla. Considera che chi ha lo zp999 32gb non avrebbero neanche bisogno della sd

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

Grossoshopnet (21-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Incredibile, avevo fatto l'aggiornamento del 16/01 senza il ripristino dati e il gps andava, ora che l'ho fatto non mi funziona più!!!

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

ho informato Zopo anche del discorso GPS che sto leggendo in queste pagine

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

Raffa78 (21-01-15),sagittar974 (22-01-15),tnttony (21-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Voi con l'ultimo aggiornamento del 16 gennaio come vi trovate con la batteria? non riesco più a superare le 9 ore con il solito utilizzo e non arrivo a 3 ore di display.

Bye

Androidiano

Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera, una domandina diversa...... nello zp980 nelle impostazioni di gestione sim, permetteva di scegliere il colore tra 4 disponibili di identificazione rete come anche il fatto di digitare il numero di telefono corrispondente alle proprie sim. Nello zp980+ octacore e anche in questo zp999, sulla microsim Vodafone che ho nello slot 1 non mi permette di farlo, ogni volta che col tastierino inserisco il mio numero mi dice "non riuscito" mentre la scelta di visualizzare le prime o le ultime quattro cifre invece è selezionabile anche se, non riuscendo ad inserire il numero, è inutile......... qualcuno sa come mai o se è possibile farlo attraverso l'engeenering menù?

exa
    exa non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    @ exa @iceoair. Non per contraddirvi ma per dire la mia. Non sò se sia una scelta od un errore ma questa novità (che poi é un ritorno al passato vedi zopo 998) mi fà ritenere che sia un assist a chi ha acquistato il 3X cosí da permettere loro di installare le app utente nella sd. E pensare che molti usano app tipo link2sd per spostare le app!! Certo che la nuova situazione incasina e di molto e molti utenti avranno un bel da fare per rimettere tutto a posto. Marsapa con la V6 é impazzito non poco per rilasiarla ma non ha certo potuto modificare la situazione dell'inversione della rom/sd. Del resto se un modder di fama mondiale (che leccacxxlo che sono....) da sempre sostiene che é meglio cosí, che lui preferisce cosí...... Io concordo. Con una buona sd classe 10 non ci sono problemi per le app e non andiamo ad incasinare il "S.O." nel terminale con installa e disinstalla. Considera che chi ha lo zp999 32gb non avrebbero neanche bisogno della sd

Ma poi...e se non ho la SD esterna ?? che succede ??

Comunque il problema più grosso l'ho avuto nel funzionamento di whatsapp, che non riconoceva più i vecchi media, probabilmente perchè dopo il ripristino il percorso che si trova dalla vecchia ROM è diverso....esiste un modo per sistemarlo?
    Mi spiego meglio :
    Ho la ROM del 30/12 con SD0 ( interna ) e SD1 ( esterna ).. whatsapp installato sulla SD0
    Aggiorno alla ROM del 16/01 con SD0 ( esterna ) e SD1 ( interna )... whatsapp ripristina i dati della SD1 essendo ora la SD0, ma non vede tutti i media...
    possibili soluzioni ?

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Incredibile, avevo fatto l'aggiornamento del 16/01 senza il ripristino dati e il gps andava, ora che l'ho fatto non mi funziona più!!!

E' successa anche a me la stessa cosa!!!!

Pagina 159 di 280 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio