CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 280 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    anch'io con non riscontro problemi di navigazione e Fix sia con tomtom che Nokia here, provato in città nel centro storico.

  2.  
  3. #1882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    ragazzi....questo dopo l'ultimo aggiornamento ....tra l'altro tengo a dirvi che il mio telefono è completamente STOCK....quindi penso che ci siano in giro telefoni con un po di problemi hardware..... il fix dei satelliti è stato eseguito in una manciata di secondiAllegato 136033Allegato 136034Allegato 136035
    Sinceramente io al massimo prendo 32 di segnale nel satellite migliore, vedo che tu arrivi a 37.. (ricordo che quando lo comprai andava molto meglio) e questo mi fa pensare solo a differenze hardware o a situazioni che possono peggiorare il segnale, quindi dato che anche io uso la rom stock ed ho riflashato il firmware prima di fare l'ultimo update ti chiedo.. in quel test che cover montavi? hai il vetro temperato? se durnte il test con due dita premi in alto a sinistra nel terminale il segnale gps ti migliora?

    Ok che il segnale gps dipende da tanti fattori tra cui il luogo il tempo e gli ostacoli, però c'è una discreta differenza, su antutu faccio 45095 con power xtend attivo e risparmio intuitivo e ben 280 applicazioni totali installate, ma le prestazioni del dispositivo in realtà non sono mai state in discussione.


    Bye

  4. #1883
    Androidiano L'avatar di ironviper


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    250
    Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Sinceramente io al massimo prendo 32 di segnale nel satellite migliore, vedo che tu arrivi a 37.. (ricordo che quando lo comprai andava molto meglio) e questo mi fa pensare solo a differenze hardware o a situazioni che possono peggiorare il segnale, quindi dato che anche io uso la rom stock ed ho riflashato il firmware prima di fare l'ultimo update ti chiedo.. in quel test che cover montavi? hai il vetro temperato? se durnte il test con due dita premi in alto a sinistra nel terminale il segnale gps ti migliora?

    Ok che il segnale gps dipende da tanti fattori tra cui il luogo il tempo e gli ostacoli, però c'è una discreta differenza, su antutu faccio 45095 con power xtend attivo e risparmio intuitivo e ben 280 applicazioni totali installate, ma le prestazioni del dispositivo in realtà non sono mai state in discussione.


    Bye
    allora..il telefono ha 3 settimane di vita...ho evitato di pasticciarlo come ho fatto con LG P990 ....ho una cover in silicone...dato che quelle a libro le detesto...e la pellicola in vetro temprato presa da Zopo....le dita le avevo dietro la scocca...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ironviper per il post:

    tnttony (16-02-15)

  6. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa. Non parlo di te, ma molti continuano a fare screenshot di fix dei satelliti o a dire che loro non hanno problemi di fix. Bene. Alcuni hanno effettivamente problemi di fix e quindi ci sta. La Stragrande maggioranza di noi lamentosi del GPS parliamo della navigazione disastrosa non del fix. Il segnale é molto ballerino e molte volte si sgancia e riaggancia in continuazione. A parte specifiche richieste di aiuto per altro ampiamente date da amici del forum, qui si cerca di capire chi riesce a navigare PERFETTAMENTE e senza problemi, come fa. Cioè che firmware va meglio e quale peggio.


    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
    Come ho avuto modo di dire adesso dopo la procedura che mi ha portato a riportare il telefono a stock originale e ad aggiornare il telefono via fota o ota che dir si voglia, sono spariti quei tipici problemi di segnale ballerino e di assenza di segnale che assillavano il mio terminale. Tenendo conto che alterno tre tipi di navigatori (Here, Maps e Sygic) per lavoro tutti i giorni, volevo solo condividere la mia esperienza. Questo non vuol dire che il problema non si risolva. Sarà mia premura farlo presente dopo almeno qualche giorno di prova su strada e non come qualcuno dal salotto di casa.

  7. #1885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    allora..il telefono ha 3 settimane di vita...ho evitato di pasticciarlo come ho fatto con LG P990 ....ho una cover in silicone...dato che quelle a libro le detesto...e la pellicola in vetro temprato presa da Zopo....le dita le avevo dietro la scocca...
    Grazie , ma intendevo se facendo la prova di premere con due dita (una davanti una dietro) in alto a sinistra nel terminale il segnale gps durante il test ti aumenta considerevolmente come aumenta a me

  8. #1886
    Androidiano L'avatar di ironviper


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    250
    Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Grazie , ma intendevo se facendo la prova di premere con due dita (una davanti una dietro) in alto a sinistra nel terminale il segnale gps durante il test ti aumenta considerevolmente come aumenta a me
    Fatta la prova... No... Non mi cambia niente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironviper per il post:

    tnttony (16-02-15)

  10. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Come ho avuto modo di dire adesso dopo la procedura che mi ha portato a riportare il telefono a stock originale e ad aggiornare il telefono via fota o ota che dir si voglia, sono spariti quei tipici problemi di segnale ballerino e di assenza di segnale che assillavano il mio terminale. Tenendo conto che alterno tre tipi di navigatori (Here, Maps e Sygic) per lavoro tutti i giorni, volevo solo condividere la mia esperienza. Questo non vuol dire che il problema non si risolva. Sarà mia premura farlo presente dopo almeno qualche giorno di prova su strada e non come qualcuno dal salotto di casa.
    salve, quindi, se ho capito bene, hai installato il primo firmware e poi hai fatto i due aggiornamenti fino al 30/12/2014, giusto? non si poteva direttamente installare quello del 30/12/2014?

  11. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No ho installato il primo firmware come quando l'ho acquistato. L'ho fatto impostando SP su firmware all+download all. Così facendo ha piallato tutto. Poi ho fatto i successivi aggiornamento così come richiamati da Ota o Fota. Il telefono è rinato. Sono spariti (?!?!?!) anche i continui riavvii. Vediamo. Per adesso va benissimo su tutti i fronti. Una settimana e tirero le somme

  12. Il seguente Utente ha ringraziato grazianocorvo per il post:

    roby2001 (17-02-15)

  13. #1889
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso il telefono, fatto gli aggiornamenti e non riscontro (per ora!) nessun problema con l'ultimo aggiornamento, neanche con il GPS.

    Faccio una domanda a chi si installato firmware custom o passa all'accesso <root>: quella procedura è una necessità perché non ha funzionato qualcosa oppure è semplice didattica/divertimento...voglia di "sbitulare" etc.etc....
    (pura curiosità).
    Grazie

  14. #1890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    No ho installato il primo firmware come quando l'ho acquistato. L'ho fatto impostando SP su firmware all+download all. Così facendo ha piallato tutto. Poi ho fatto i successivi aggiornamento così come richiamati da Ota o Fota. Il telefono è rinato. Sono spariti (?!?!?!) anche i continui riavvii. Vediamo. Per adesso va benissimo su tutti i fronti. Una settimana e tirero le somme
    Scusa se ti chiedo ancora qualcosa, in pratica con sp non hai caricato nessun "scatter" , giusto?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 189 di 280 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy