CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 280 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    che io sappia è sufficiente selezionare firmware upgrade su flashtool e pialla ugualmente..
    bye

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pischio Visualizza il messaggio
    Scusa se ti chiedo ancora qualcosa, in pratica con sp non hai caricato nessun "scatter" , giusto?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Guarda la guida per installare la rom di Marsapa, è quella. E poi lui è un grande. Puoi anche chiedere qualcosa, di certo ti risponderà è a quanto ho visto è sempre molto cortese.

  4. #1893
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, a me sembra che il mio ora vada abbastanza bene. Che ne dite?

    Ciao Max!

    Screenshot_2015-02-16-22-30-40.jpg
    Ultima modifica di nt02469; 16-02-15 alle 22:56

  5. #1894
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ma perché l'immagine è cosi piccola mentre l'originale è molto più grande??

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sperando non sia un problema del touch, prova ad installare una nuova tastiera e vedi. Ad esempio SwiftKey.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    URGE AIUTO..... non capisco cosa sia accaduto ma vi elenco le operazioni eseguite.....

    problema con touch (che non dipende dagli aggiornamenti).

    Installo , come suggerito, tastiera alternativa. Problema persite!

    - Faccio backup dati personali ed app

    - da menu configurazione seleziono voce ripristino dati di fabbrica.

    - Verifico con telefono base (presumo) se il problema touch è ancora presente: "si lo è"

    - mi accorgo che nonostante il reset la versione sw segnalata riporta l'ultimo aggiornamento del 15-02-2015 (ma non ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica?)

    - Eseguo il restore. Tuttavia alcune applicazioni non ne volgiono sapere di funzionare (mi chiedono di attivare la registrazione a google play) La faccio ma nulla cambia

    - provo ad eseguire il test antutu e con sorpresa sono passato da 48253 a 24456!!!!

    Cosa ho fatto? fermo restando che ho ancora il problema al touch screen il telefono sembra di colpo morto o dimezzato nel suo funzionamento....

  7. #1896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMag Visualizza il messaggio
    URGE AIUTO.........

    Guarda sicuramente hai un problema hardware al dispositivo, il touch ovviamente non funziona e questo ti basta e avanza per contattare l'assistenza tecnica del venditore e valutare con loro il problema e le soluzioni...

    Il reset di fabbrica invece non riporta il telefono alla versione del firmware originale, semplicemente cancella tutti i dati e tutte le impostazioni mantenendo il firmware, se vuoi cancellare e riscrivere anche quello devi scaricare il firmware stock dal sito zopo e devi fare un flash tramite flashtool (c'è la guida su zopo modding) puoi seguire quella di Marsapa...

    Fai il tentativo di flash anche se mi sembra ormai quasi certo che il tuo sia un problema al touch screen.

    Bye

  8. #1897
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Dopo un hard reset che ha cancellato tutto ho installato con SP la versione 20141206-122229 . Ho notato che il gps andava per conto suo e leggendo i thread ho visto che la versione migliore era quella del 30/12. ho scaricato il firmware e installato da SP. l'installazione è andata bene ma....con mia sorpresa vedo nelle info che la versione è sempre la 20141206 , inoltre sullo stato sim trovo che lo stato rete cellulare è disconnesso ( ho 3 come gestore ) non riesco a scaricare dati sebbene in gestione sim la connessione dati sia attiva.

    Potreste darmi una mano ?

    Grazie per le anime pie

  9. #1898
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Dopo un hard reset che ha cancellato tutto ho installato con SP la versione 20141206-122229 . Ho notato che il gps andava per conto suo e leggendo i thread ho visto che la versione migliore era quella del 30/12. ho scaricato il firmware e installato da SP. l'installazione è andata bene ma....con mia sorpresa vedo nelle info che la versione è sempre la 20141206 , inoltre sullo stato sim trovo che lo stato rete cellulare è disconnesso ( ho 3 come gestore ) non riesco a scaricare dati sebbene in gestione sim la connessione dati sia attiva.

    Potreste darmi una mano ?

    Grazie per le anime pie
    Che tipo di scaricamento hai fatto? Firmware upgrade? Se si ed il processo è andato a buon fine con il cerchio verde, non vedo per quale ragione abbia ancora il vecchio firmware (a meno che tu non abbia flashato per sbaglio il medesimo). Per il problema della sim controlla che non ti si sia cancellata l'IMEI. Nel qual caso è un secondo ripristinarla.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Grossoshopnet (17-02-15),Stahl (17-02-15)

  11. #1899
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Grazie AleBerlo
    Sì, firmware upgrade , ho controllato ed il firmware era quello del 30 dicembre. Purtroppo l'Imei non è cancellata. Potrei provare di nuovo a reinstallarla ( anche se non ricordo la procedura ma la trovo..). Quello che mi preoccupa è il fatto di non aver connessione dati all'esterno altrimenti potrei sopravvivere anche con la versione attuale. Potrei pensare anche di fare attraverso SP un piallamento e reinstallare gli upgrade da terminale OTA e FOTA...
    Grazie se avrai suggerimenti

  12. #1900
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma download only, cancella qualsiasi dato su dispositivo, mentre firmware upgrade, aggiorna rimanendo dei file sul dispositivo, quindi si sta facendo un po' di confusione riguardo a questo passaggio.

Pagina 190 di 280 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy