CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 280 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io lo avevo rootato tramite Kingroot. Poi dopo averlo fatto impiantare con il robottino verde svenuto ho resettato tutto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grazianocorvo per il post:

    Beikurt (19-02-15)

  3.  
  4. #1942
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, ma non ho real racing...

    Comunque per ora me ne resto con quella del 30..



    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Sinceramente io avevo un po tutti questi problemi (gps ora fa il fix ma non ho testato la navigazione ) più riavvii abbastanza spesso se utilizzavo applicazioni pesanti senza prima riavviare, e qualche volta si spegneva quando era in carica a batteria al 100% e lo prendevo in mano, la fotocamera lentissima ed anche impuntamenti in quale menù ed infine non funzionava il backupdata da recovery stock che mi dava errore, poi mi sono deciso a perderci qualche ora ed ho flahsato da flashtools con opzione fimware upgrade la versione del 16 gennaio ed ho reinstallato tutto e fatto ota di febbraio, i problemi che avevo prima sono spariti tutti tranne un problema con il backup rubrica che si scorda 30 contatti (ma non ho sentito altri che lamentano questo) poi un altro problemino che ho ora è se vado su impostazioni account e faccio aggiungi sia che clicco su google o in qualsiasi altro non succede nulla e devo premere il tasto home, se riavvio non lo rifà, devo però dire che una volta inserito account google non hai più necessita di usare quella funzione, quindi se te lo fa al momento di inserirlo riavvii e amen.. per ora nessun riavvio e nessun apparente problema di stabilità di sistema la fotocamera è abbastanza veloce il backup da recovery funziona ... il 3 g e 4g vanno come prima a mio dire, stamane ho navigato in 4g con wind e andava bene, secondo me fa switch troppo spesso in 2g e lo ha sempre fatto da quando l'ho preso non appena il segnale diventa scarso, (il 998 era lievemente superiore in questo)

    Io penso che alla fine così come ha consigliato zopo e scritto command in qualche post precedente fare il flash della rom da 0 è la soluzione migliore per eliminare buona parte dei problemi.

    Una piccola domanda, tu per caso usi o a te funziona real racing 3? io ho notato che non mi parte più nemmeno reinstallandolo e ci sono diversi feedback negativi su googleplay , magari è un problema del gioco che non è stato ancora reso 100% compatibile o han fatto un aggiornamento che impalla il tutto.

    Bye

  5. #1943
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Indovinate da dove vi scrivo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  6. #1944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Indovinate da dove vi scrivo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Dalla Libia e sei in viaggio verso Roma?

  7. #1945
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E' arrivato e lo sto provando da mezzodì (solo una breve pausa per vedere Vikings) dunque, Antutu 45800, velocità di installazione apps fulminea, il test gps hariportato una precisione di "3 feets" che se non erro sono meno di un metro, la bussola funziona decentemente e ha beccato subito il nord. La ricezione della linea è favolosa, col brondi non andava in 3g manco col fucile puntato, lo zopo sta in gps solo in camera mia, che è una sorta di bunker antiatomico lol
    Solo una cosa non funziona (e te pareva) abbassando la tendina non visualizzo il pulsante dei toggles (wifi, gps, etc) oppure se lo vedo e ci tappo sopra, non accade nulla.
    Altro malfunzionamento riscontrato in uozzapp.. non ricevo il messaggio col codice per abilitarlo, ma forse non è un problema dello zopo.

  8. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    domandina a chi ha la stock:

    avete problemi di connessione su router con banda puramente a 5Ghz? Io con la marsapa si, volevo capire se con la stock funge tutto. Ho scritto anche qua su XDA:
    Zopo Zp999 & 3X Octa Core - Page 41 - XDA Forums

    sembrano non avere problemi.

  9. #1947
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi va di vedere quanti siamo ad avere problemi con il gps, parlo però di vera navigazione non solo di fix.
    Magari scrivendo se funziona e con quale versione di firmware/rom?

    al mio fa il fix ma lo perde ripetutamente con marsapa 7.1 (fino alla v4 andava egregiamente)

  10. #1948
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ripeto, io ho la stock aggiornata fino al 12/02/2015 e va benissimo fix in pochissimi secondi e 3 feet di margine d'errore prendendo 18 satelliti su 21.
    Il mio unico problema è questo cavolo di menù a tendina, che mi pare di aver capito si chiami spinner o quick setting menù, che non funzione manco a fucilate.

  11. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ripeto, io ho la stock aggiornata fino al 12/02/2015 e va benissimo fix in pochissimi secondi e 3 feet di margine d'errore prendendo 18 satelliti su 21.
    Il mio unico problema è questo cavolo di menù a tendina, che mi pare di aver capito si chiami spinner o quick setting menù, che non funzione manco a fucilate.
    devi eseguire un reset dell'apparato, vedrai che risolvi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Beikurt (21-02-15)

  13. #1950
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Intendi wipe cache e wipe to factory?

Pagina 195 di 280 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy