CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 280 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io la stessa cosa ieri sera ma il navigatore continua a mandarmi per i campi. Qualche giorno fa ho scritto a zopoitalia, da dove ho comprato il telefono, spiegando che il navigatore è inutilizzabile e mi hanno chiesto di spedirlo alla loro sede di Udine. Se riescono a sistemarlo loro bene altrimenti lo spediscono all'assistenza in Cina. La spedizione fino a Udine sarà a mie spese. Pensate che tornerà più il telefono nelle mie mani?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    strano davvero, io ho fatto lo stesso identico percorso fatto la settimana prima con l'ultima disastrosa (per il GPS) ROM e si è comportato in maniera radicalmente diversa. Anche il fix all'uscita delle gallerie è risultato velocissimo rispetto a prima. Per l'assistenza però sono sulla stessa tua barca...dovrei mandarlo perché ho notato che il display nell'angolo in alto a destra si alza dalla cornice creando un effetto bruttissimo (e rischia di finirci polvere dentro). Anche a me hanno detto che se non riescono a ripararlo a Udine lo devono mandare in Cina e i tempi rischiano di diventare biblici...
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

questi problemi vengono risolti a Udine, forse avete ricevuto un email di default, che indica se in caso non possono risolvere a Udine devono inviare in Cina, ma non è detto che debbano per forza inviarlo.
    Comunque per il problema GPS è inutile spedire attendiamo nuovi upgrade.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    questi problemi vengono risolti a Udine, forse avete ricevuto un email di default, che indica se in caso non possono risolvere a Udine devono inviare in Cina, ma non è detto che debbano per forza inviarlo.
    lo spero davvero, credo che lo dovrò inviare per forza..
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Magari, per chi non l'ha fatto, un bel fix. Partendo dallo scaricare, l'app FASTERGPS, impostando Europa e Italia, istalla il file gps.conf poi l'app MT GPS, che permette il download dei file epo (che non si può fare da engineer mode), quindi in engineering mode (per chi non ha la Marsapa basta scaricare mobileuncle), Location, YGPS, in Information, tap su Hot, full, AGPS Restare, quindi si torna alla schermata Satellites, si aspetta l'aggancio dei satelliti e poi si clicca il tasto fisico menù (quello in basso a sinistra, con le tre righette) e si tappa su enable Run in BG, per bloccare il fix. Si riavvia il cellulare e dovrebbe essere a posto.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

LiKimba (27-02-15),roby2001 (27-02-15),Stahl (27-02-15)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Magari, per chi non l'ha fatto, un bel fix. Partendo dallo scaricare, l'app FASTERGPS, impostando Europa e Italia, istalla il file gps.conf poi l'app MT GPS, che permette il download dei file epo (che non si può fare da engineer mode), quindi in engineering mode (per chi non ha la Marsapa basta scaricare mobileuncle), Location, YGPS, in Information, tap su Hot, full, AGPS Restare, quindi si torna alla schermata Satellites, si aspetta l'aggancio dei satelliti e poi si clicca il tasto fisico menù (quello in basso a sinistra, con le tre righette) e si tappa su enable Run in BG, per bloccare il fix. Si riavvia il cellulare e dovrebbe essere a posto.

Grazie per questo prezioso post . Ho un unico problema nel seguire la tua procedura : in mobile uncle tappando su engineer mode mi appare Engineer mode (Android) e se ci tappo sopra mi dà le informazioni e le statistiche di utilizzo niente altro.

Scusa...caxxata
    Ultima modifica di Stahl; 27-02-15 alle 15:04

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio

fatto, velocissimo a fare il fix, perfetto fino al riavvio, poi fatto il test con androits gps e torna lento a fixare e con pochi satelliti. mhá!?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ma io ho letto nelle pagine indietro che chi ha questi problemi con il gps ha problemi hardware e non software ecco perché ho scritto all'assistenza.
    Se c'è qualche speranza in un aggiornamento meglio.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ma io ho letto nelle pagine indietro che chi ha questi problemi con il gps ha problemi hardware e non software ecco perché ho scritto all'assistenza.
    Se c'è qualche speranza in un aggiornamento meglio.
    Grazie

@ninuzzo fai questa prova reinstalla il firmware del 30/12 tramite flashtool non è detto che il tuo abbia lo stesso problema, è accertato che il gps non prende più dopo gli ultimi ota, quindi consigliere di attendere ulteriori informazioni.

11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

ninuzzo (27-02-15)

Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho fatto un test che ne pensate?

13. Il seguente Utente ha ringraziato danida75 per il post:

command0 (27-02-15)

Androidiano L'avatar di Beikurt

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio

Ho fatto un test che ne pensate?
    Che abbiamo un cellulofono che è una belva! (anche io ho avuto lo stesso punteggio, ma so che c'è pure chi ha fatto oltre i 47000)
    Ps
    E' da 4 gg che carico il cellulare ogni 2. Tra il programma di auto OFF/ON delle impostazioni dell cellulare stesso,e l'applicazione Dottor Battery riesco ad arrivare (allo stremo 10/12%) a caricarlo ogni 2 giorni la sera.
    Il Cell è impostato per spegnersi ogni notte alle 00.30 e accendersi ogni mattina alle 05.59 (un minuto prima della sveglia quando lavoro.)
    Il Dott. battery è impostato per staccare internet e sync qundo è in deep sleep ed inmodalità ultra risparmio.
    Spero di essere utile a qualcuno, non è molto ma è il massimo che sono riuscito a spremere, e sempre meglio di caricarlo ogni giorno, credo.
    Ultima modifica di Beikurt; 27-02-15 alle 23:58
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

Pagina 206 di 280 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio