CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 280 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="Raffa78" post=6665670][quote name="Forenait" post=6664328]Più o meno noti quello noto io.... Quando sto in YGPS il fax tiene abbastanza bene.... Quando mette il navigatore cade tutto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao quello che ho notato è che se uso lo slot 2 SIM anziché lo slot 1 il GPS va bene...sarà solo un caso? Ora lo provo un po di giorni poi vi faccio sapere...se volete provate anche voi e vediamo...[/QUOTE]
    Evidentemente ti riferisci al fatto che lavori in connessione dati, ma la verifica del funzionamento del gps va fatta senza connessione dati e WiFi, per avere la verifica del funzionamento del gps "reale". Del resto se lo usi per ciò che serve, e cioè come navigatore, si usa off line. In ogni caso se hai una sola sim non cambia nulla, invece quando si usano due sim è necessario che la sim dati sia nella slot 2.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    io ho 2 sim, Wind e Vodafone, ma le uso in modalità dati indipendentemente dallo slot in cui sono inserite. infatti quando non ho una copertura decente su una, sposto la connessione sull'altra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato roby2001 per il post:

    Raffa78 (07-03-15)

  3.  
  4. #2122
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio

    io ho 2 sim, Wind e Vodafone, ma le uso in modalità dati indipendentemente dallo slot in cui sono inserite. infatti quando non ho una copertura decente su una, sposto la connessione sull'altra
    Scusa, mi sono spiegato male, nel senso che il mio discorso si basava sulle due sim dello stesso operatore. In questo caso devi scegliere quale delle due usare in dati e quale in funzione telefono ed SMS, altrimenti vanno in conflitto. E se scegli lo slot sbagliato fa lo swich sull'altra.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #2123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho due SIM uguale operatore, qual'è la slot da utilizzare per la connessione dati? (Sotto la microsd o l'altra?)

  6. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="LiKimba" post=6665763]Quindi se ho due SIM uguale operatore, qual'è la slot da utilizzare per la connessione dati? (Sotto la microsd o l'altra?)[/QUOTE]
    La connessione dati sotto la microSd, e cioè nella slot 1. Prima ho scritto per sbaglio 2, ora correggo. Nella 2 va quella utilizzata per telefono e SMS. In ogni caso si può utilizzare la principale (slot 2) sia telefonicamente che in connessione dati, nelle impostazioni. Ma non puoi mettere la principale nella slot 1 sia in telefonate che dati con presenza dell'altra sim (dello stesso operatore) nella slot 2, altrimenti swicha su quest'ultima (in dati). Spero di essermi spiegato. Io ho una sim principale sulla quale ho il mio piano telefonico e 2gb di dati, nella slot 2, poi una secondaria che avevo preso per il tablet con 3gb/mese a 5€/mese e che ho messo dopo aver venduto il tablet (che non utilizzavo) nella slot 1. Quando ho esaurito i 3gb della secondaria uso i due della principale. Insomma con 5 gb /mese me la cavo bene.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 07-03-15 alle 10:33
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    LiKimba (07-03-15)

  8. #2125
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OT
    Un mio amico deve andare in Cina per lavoro e vorrebbe prendere là questo modello di Zopo o in alternativa un Huawei.

    Quando torna, qui funzionerà oppure no?

    Ovviamente là se dovesse comprarlo se lo farebbe accendere per vedere se c'è l'italiano.

    Grazie

  9. #2126
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    OT
    Un mio amico deve andare in Cina per lavoro e vorrebbe prendere là questo modello di Zopo o in alternativa un Huawei.

    Quando torna, qui funzionerà oppure no?

    Ovviamente là se dovesse comprarlo se lo farebbe accendere per vedere se c'è l'italiano.

    Grazie
    Ci sono tre modelli, questo 999, x3 (con memoria da 16) e uno, di cui non ricordo il nome, fatto solo per il mercato cinese. Per cui se prende il 999 va tranquillo. Se ha installato cinese e inglese, basta scaricare il firmware europeo o flashare la marsapa rom.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    boyot (07-03-15),Raffa78 (07-03-15)

  11. #2127
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="LiKimba" post=6665763]Quindi se ho due SIM uguale operatore, qual'è la slot da utilizzare per la connessione dati? (Sotto la microsd o l'altra?)
    La connessione dati sotto la microSd, e cioè nella slot 1. Prima ho scritto per sbaglio 2, ora correggo. Nella 2 va quella utilizzata per telefono e SMS. In ogni caso si può utilizzare la principale (slot 2) sia telefonicamente che in connessione dati, nelle impostazioni. Ma non puoi mettere la principale nella slot 1 sia in telefonate che dati con presenza dell'altra sim (dello stesso operatore) nella slot 2, altrimenti swicha su quest'ultima (in dati). Spero di essermi spiegato. Io ho una sim principale sulla quale ho il mio piano telefonico e 2gb di dati, nella slot 2, poi una secondaria che avevo preso per il tablet con 3gb/mese a 5€/mese e che ho messo dopo aver venduto il tablet (che non utilizzavo) nella slot 1. Quando ho esaurito i 3gb della secondaria uso i due della principale. Insomma con 5 gb /mese me la cavo bene.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ma se io utilizzo lo slot 2 come slot principale anziche lo slot 1 con i dati accesi in 4g per ora mi funziona bene il gps..per ora però

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    LiKimba (07-03-15)

  13. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato ad utilizzare lo slot 2 per la mia unica SIM (Fastweb), è normale che non si agganci alla rete mobile?

    Ricapitolando SIM nello slot 1 e slot 2 vuota: tutto OK
    SIM nello slot 2 e slot 1 vuota: niente rete telefonica

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ebola per il post:

    Raffa78 (07-03-15)

  15. #2129
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato ad utilizzare lo slot 2 per la mia unica SIM (Fastweb), è normale che non si agganci alla rete mobile?

    Ricapitolando SIM nello slot 1 e slot 2 vuota: tutto OK
    SIM nello slot 2 e slot 1 vuota: niente rete telefonica
    Devi andare in -impostazioni- 'altro' -nomi punti di accesso- seleziona Fastweb come punto di accesso-poi spegni e accendi telefono

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    Ebola (07-03-15)

  17. #2130
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Più o meno noti quello noto io.... Quando sto in YGPS il fax tiene abbastanza bene.... Quando mette il navigatore cade tutto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ragazzi forse ho capito....ma dovete essermi di aiuto per confermare la teoria...quelli che come noi hanno problemi al GPS usano due SIM? (Anche se una delle due spenta e inserita lo stesso nello slot) oppure c'è qualcunobche usa uno slot solo e ha problemi ugualmente?

Pagina 213 di 280 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy