CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 280 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto con la sola parte adesiva dei post-it, così rimangono appiccicati, sono circa 10 strati, (uno più uno meno)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto con la sola parte adesiva dei post-it, così rimangono appiccicati, sono circa 10 strati, (uno più uno meno)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ringrazio pubblicamente nanix82 per il consiglio datomi a seguito del quale pensavo di aver risolto il problema...ho avuto almeno la soddisfazione di "rivedere i satelliti in verde" ma ,all'atto pratico ,una navigazione pessima con continue perdite di segnale..se da una parte mi compiaccio per aver fatto un passo in avanti,dall'altro mi deprime il fatto che Zopo non ha fatto tesoro della pessima figura fatta con il 998 (da me posseduto e bestemmiato) e continua a sfornare terminali col GPS guasto; infatti se inizialmente imputavo il cattivo funzionamento del GPS sul 999 agli aggiornamento software (infatti appena arrivato andava benone) con questa piccola modifica ho avuto la riprova del cattivo assemblaggio di questo terminale o della scadente antenna montata anche questa volta poichè,più si pigia su quel punto preciso del telefono,migliore sembra la ricezione...e ciò è inaccettabile..non posso guidare premendo il telefono tra le mani..
    Ho ridato fiducia a Zopo contro tutto e contro tutti...me ne pento amaramente...Speriamo almeno in un aggiornamento migliorativo...ma poco ci credo visti i precedenti..Salute a tutti!! Anche a quelli della Zopo che leggono su questo sito e si grattano...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xshonyx per il post:

    d4n76 (29-04-15)

  5. #2283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Ringrazio pubblicamente nanix82 per il consiglio datomi a seguito del quale pensavo di aver risolto il problema...ho avuto almeno la soddisfazione di "rivedere i satelliti in verde" ma ,all'atto pratico ,una navigazione pessima con continue perdite di segnale..se da una parte mi compiaccio per aver fatto un passo in avanti,dall'altro mi deprime il fatto che Zopo non ha fatto tesoro della pessima figura fatta con il 998 (da me posseduto e bestemmiato) e continua a sfornare terminali col GPS guasto; infatti se inizialmente imputavo il cattivo funzionamento del GPS sul 999 agli aggiornamento software (infatti appena arrivato andava benone) con questa piccola modifica ho avuto la riprova del cattivo assemblaggio di questo terminale o della scadente antenna montata anche questa volta poichè,più si pigia su quel punto preciso del telefono,migliore sembra la ricezione...e ciò è inaccettabile..non posso guidare premendo il telefono tra le mani..
    Ho ridato fiducia a Zopo contro tutto e contro tutti...me ne pento amaramente...Speriamo almeno in un aggiornamento migliorativo...ma poco ci credo visti i precedenti..Salute a tutti!! Anche a quelli della Zopo che leggono su questo sito e si grattano...
    Innanzitutto.. se gia ti eri trovato male con un precedente zopo perche ne hai comperato un altro??? Per principio io fossi stato in te mi sarei dirottato altrove.
    Cmq al di la' di questo ormai lo hai comprato (ed ormai la zopo il 999 lo ha abbandonato e si e' buttata su altri device, facendoci prima credere che questo era il device di punta!!) e fossi in te non ci perderei molto tempo: e' un problema hardware bello e buono quello che descrivi ma se anche fosse solo software non e' un problema che devi risolvere tu. Hai 2 anni di garanzia visto lo hai comperato in italia: bene usali e sfruttali. Se la vedranno loro con la fabbrica o ti daranno un device nuovo visto che cmq ci sono anche parecchi zp999 (3x e non) che non hanno problemi di antenne e gps.

  6. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prima di vendere il 998 lo mandai in assistenza per cercare di risolvere il problema del gps visto che ,anche dopo le mie insistenze,capirono o comunque ammisero che era un problema di antenna.Una volta tornato a casa loro avevano lasciato sul mio device uno screenshot in cui si vedevano i satelliti verdi (doveva essere la prova secondo loro che il problema era risolto)..Morale della favola quel telefono non hai mai navigato per cui ci rinunciai e l'ho venduto( specificando all'acquirente mio amico che il gps non andava,con conseguente deprezzamento del telefono).Uscito il 999 e viste le tantissime recensioni in cui si parlava di gps ben funzionante mi sono convinto a comprarlo poichè oltre ad aver bisogno di un dual-sim ,il 998 mi era piaciuto sia dal punto di vista estetico ,sia per il buon funzionamento generale(escluso gps ovviamente).
    Infatti appena arrivato il 999 ero contentissimo sia del telefono sia del gps che ha funzionato bene fino al primo aggiornamento dopo cui inizialmente è diventato impreciso,poi ha smesso proprio di vedere i satelliti...Satelliti che ha ripreso a vedere dopo la modifica consigliatami.
    Ribadisco che escluso gps,che per lavoro purtroppo mi serve spesso, il telefono mi soddisfa,certo col senno di poi non lo ricomprerei !!Già immagino che mandarlo in assistenza , e comunque restare senza telefono x 10 giorni minimo, significa che questi signori fanno la verifica dei pallini verdi e lo rimandano indietro,non sapendo che per navigare (io uso TomTom Sygic o Maps) serve ben altro dei pallini verdi. Gli ho scritto cosi come sto scrivendo qui ma fanno finta di non capire o rispondono in burocatrese ,salvo poi sapere benissimo chi sono io ed a cosa mi riferisco perchè leggono questo forum.

  7. #2285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Carissimo xshonyx, capisco la tua rabbia, io me ne sono fatto una ragione (anche se non è corretto) in quanto ho tribulato veramente tanto con il gps di molti device (cineserie varie, star, haypai, shiphone etc,) anch'io provo però più sconforto per il ns amato zp999,in quanto lo trovo davvero un bel dispositivo gps escluso, cosa che anch'io necessito come il pane, in quanto sono negato per le strade, fatta questa premessa, se decidi di non demordere, ti do la mia opinione, se con la modifica (spessorino) vedi e agganci facilmente i satelliti, probabilmente già lo sai, ma puoi testare con GPS test o simili, e hai problemi in navigazione, è probabile che si tratti di un doppio problema hw e sw, io ti consiglio, cosa che ho fatto anch'io, di sostituire la rom, e mantenere la "modifica" io adesso ho la Marsapa rom, con la quale mi trovo benissimo, ma se non ti va mettere una rom cucinata, risolvi anche con la rom stock, io avevo messo addirittura quella di novembre 14,e funzionava bene, parlo ovviamente di gps, sia come ricezione (gps test) sua come stabilità in navigazione, non perdeva un colpo, e ti ricordo che anche io non riuscivo praticamente più a navigare, se hai problemi a comprendere e eseguire la guida sul forum modding, potrei spiegartela io terra terra, alla fine è davvero molto semplice, quindi fammi sapere, ti posto uno screenshot della mia situazione attuale di ricezione. È un peccato abbandonare in quanto per il resto è davvero formidabile. Saluti

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    command0 (30-04-15)

  9. #2286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #2287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Nota inoltre che scrissi una mail all'assistenza, che ammise quantomeno il problema sw, e mi consiglio' di sostituire la rom con una precedente, in quanto l'ultimo aggiornamento 16 gennaio mi pare, danneggio' la sfera gps, i fw sono disponibili nella loro pagina zopo Italia, e mi dissero di seguire per la sostituzione, la guida di marsapa. Di nuovo saluti

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #2288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Prima di vendere il 998 lo mandai in assistenza per cercare di risolvere il problema del gps visto che ,anche dopo le mie insistenze,capirono o comunque ammisero che era un problema di antenna.Una volta tornato a casa loro avevano lasciato sul mio device uno screenshot in cui si vedevano i satelliti verdi (doveva essere la prova secondo loro che il problema era risolto)..Morale della favola quel telefono non hai mai navigato per cui ci rinunciai e l'ho venduto( specificando all'acquirente mio amico che il gps non andava,con conseguente deprezzamento del telefono).Uscito il 999 e viste le tantissime recensioni in cui si parlava di gps ben funzionante mi sono convinto a comprarlo poichè oltre ad aver bisogno di un dual-sim ,il 998 mi era piaciuto sia dal punto di vista estetico ,sia per il buon funzionamento generale(escluso gps ovviamente).
    Infatti appena arrivato il 999 ero contentissimo sia del telefono sia del gps che ha funzionato bene fino al primo aggiornamento dopo cui inizialmente è diventato impreciso,poi ha smesso proprio di vedere i satelliti...Satelliti che ha ripreso a vedere dopo la modifica consigliatami.
    Ribadisco che escluso gps,che per lavoro purtroppo mi serve spesso, il telefono mi soddisfa,certo col senno di poi non lo ricomprerei !!Già immagino che mandarlo in assistenza , e comunque restare senza telefono x 10 giorni minimo, significa che questi signori fanno la verifica dei pallini verdi e lo rimandano indietro,non sapendo che per navigare (io uso TomTom Sygic o Maps) serve ben altro dei pallini verdi. Gli ho scritto cosi come sto scrivendo qui ma fanno finta di non capire o rispondono in burocatrese ,salvo poi sapere benissimo chi sono io ed a cosa mi riferisco perchè leggono questo forum.
    Purtroppo, e mi spiace dirlo, perderanno molti acquirenti zopo con questi giochetti di assistenza ambigua/anomala, rispedizione indietro dei device non sistemati... non ultimo questo continuo sfornare device senza soffermarsi su pochi modelli ma ben curati e ben funzionanti. Non credo dureranno molto perche' il cliente lo prendi una volta ma poi volge lo sguardo altrove.

  12. #2289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve nanix82 come tutti i possesori del zp999 ho testato la nvigazione gps ed e' una pena
    se come dici tu con la rom di marsapa qualcosa risolve vorrei inserirla ma ho visto la procedura
    e mi e' un po difficile e dho paura di fare danni se puoi farmi una procedurina semplice ne sarei grato

  13. #2290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troy Visualizza il messaggio
    salve nanix82 come tutti i possesori del zp999 ho testato la nvigazione gps ed e' una pena
    se come dici tu con la rom di marsapa qualcosa risolve vorrei inserirla ma ho visto la procedura
    e mi e' un po difficile e dho paura di fare danni se puoi farmi una procedurina semplice ne sarei grato

    Salve troy, lo farò prestissimo, nel frattempo ti consiglio di provare la strategia che ho descritto nella pagina 229, da sola fa già molto, per vedere di quanto migliori la ricezione gps, scarica ed installa gps test, ed in luogo aperto avvia la app prima e dopo aver messo quel benedetto spessore. Così facendo capisci in pochi minuti se sei già a posto, fammi sapere, io in ogni caso mi organizzo per scrivere 2 righe semplificate per i non addetti ai lavori (come me). saluti

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    troy (01-05-15)

Pagina 229 di 280 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy