CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 280 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    purtroppo amici miei amanti della ZOPO ho pessime notizie riguardo all'assistenza.
    Al mio Speed 8 sono entrate un paio di gocce d'acqua dalla parte del pulsante di accensione che si è bruciato e i riparatori locali ovviamente mi hanno rispsoto che non sono in grado di reparire il ricambio, qindi ho scritto a tutti gli indirizzi mails della ZOPO sia in Italia che in Cina ma mi sono ritornate tutte le mails inviate per indirizzi inestistenti quindi dovrò buttare il mio cell dopo solo un mese e mezzo di possesso.
    Vabbè....sarà il mio ultimo acquisto presso la ZOPO ed il prossimo penso che sarà il LeEco le MAX 2.
    Grazie per il supporto datomi
    Mi dispiace ma in un certo senso te la sei anche cercata. Perche' probabilmente c'avevi letto qui ben prima di quell'acquisto dove eravamo tutti scontenti dell'assistenza zopo che vende telefoni e poi tanti cari saluti. Assistenze inesistenti e quando c'e' da riparare... le riparazioni di chi le ha fatte pare non siano durate piu di qualche settimana o mese, talune volte tornavano uguali a come partiti. Quindi che dirti? Tanto di buono se non compri piu zopo e se fai anche cattiva pubblicita'. Potevi tenerti in tasca quei soldi 1 mese e mezzo fa ascoltando le lamentele del forum. Quelli non si meritano piu nulla. Non sono seri.

  2.  
  3. #2662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Guarda che fino a pochi giorni fa tutti gli indirizzi @zopomobile.it, cioè supporto, info, aftersale erano attivi...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Te lo dico perché li ho contattati per il problema del GPS e della batteria che di tanto in tanto smette di caricarsi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ripeto che ho scritto a tutti i soliti indirizzi a cui ho sempre scritto da anni per il supporto, ma mi sono tornate indietro tutte le mails dalla Mail Delivery System

  4. #2663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma in un certo senso te la sei anche cercata. Perche' probabilmente c'avevi letto qui ben prima di quell'acquisto dove eravamo tutti scontenti dell'assistenza zopo che vende telefoni e poi tanti cari saluti. Assistenze inesistenti e quando c'e' da riparare... le riparazioni di chi le ha fatte pare non siano durate piu di qualche settimana o mese, talune volte tornavano uguali a come partiti. Quindi che dirti? Tanto di buono se non compri piu zopo e se fai anche cattiva pubblicita'. Potevi tenerti in tasca quei soldi 1 mese e mezzo fa ascoltando le lamentele del forum. Quelli non si meritano piu nulla. Non sono seri.
    Sinceramente non comprendo la tua risposta così stizzita anche perchè io di ZOPO negli annoi ne ho comprati una trentina e non ho mai avuto problemi e nemmeno con questo io ne ho avuti a differenza di tanti di voi che invece di problemi ne hanno avuti eccome.
    Quando ho acquistato questo modello non era ancora possibile recensirlo quindi ribadisco che non capisco affatto la tua risposta ed inoltre non ho nessuna lamentela da fare all'assistenza specie quella italiana visto che le rare volte che mi sono rivolto a loro mi hanno sempre soddisfatto e se non era possibile ripararlo me ne hanno sempre spedito uno nuovo compreso di pellicola protettiva.

  5. #2664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Sinceramente non comprendo la tua risposta così stizzita anche perchè io di ZOPO negli annoi ne ho comprati una trentina e non ho mai avuto problemi e nemmeno con questo io ne ho avuti a differenza di tanti di voi che invece di problemi ne hanno avuti eccome.
    Quando ho acquistato questo modello non era ancora possibile recensirlo quindi ribadisco che non capisco affatto la tua risposta ed inoltre non ho nessuna lamentela da fare all'assistenza specie quella italiana visto che le rare volte che mi sono rivolto a loro mi hanno sempre soddisfatto e se non era possibile ripararlo me ne hanno sempre spedito uno nuovo compreso di pellicola protettiva.
    Ah bene allora non conoscevo il dettaglio dei 30 zopo acquistati negli anni... allora sinceramente io non capisco il tuo lamento sul forum: che vuoi che sia per un telefono a fronte di acquisto di 30 zopo? Amen... e' uno, e per uno su 30 vieni a tirar su storie perche' le mail ti tornano indietro e pensi gia' a cambiare marca???! Capita! Non tutte le ciambelle riescono col buco. Ti e' successo sei stato sfortunato. Direi che non e' giusto che ti lamenti e che corri quanto prima a comprarti un altro zopo, perche' cambiare marca? Vanno cosi bene, sono cosi' ben fatti, le assistenze sono cosi' precise.... il top!!!!

  6. #2665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ah bene allora non conoscevo il dettaglio dei 30 zopo acquistati negli anni... allora sinceramente io non capisco il tuo lamento sul forum: che vuoi che sia per un telefono a fronte di acquisto di 30 zopo? Amen... e' uno, e per uno su 30 vieni a tirar su storie perche' le mail ti tornano indietro e pensi gia' a cambiare marca???! Capita! Non tutte le ciambelle riescono col buco. Ti e' successo sei stato sfortunato. Direi che non e' giusto che ti lamenti e che corri quanto prima a comprarti un altro zopo, perche' cambiare marca? Vanno cosi bene, sono cosi' ben fatti, le assistenze sono cosi' precise.... il top!!!!
    Da quello che scrivi puzzi tanto di venditore sai? o forse sei l'avvocato personale della ZOPO? ma ti sembra questo il modo di rispondere su un forum?....ah già scusa...non mi ero accorto che tu sei il portatore della verità!!!
    Penso che questo O.T. si sia dilungato anche troppo quindi per quanto mi riguarda lo chiudo qui

  7. #2666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi puzzi tanto di venditore sai? o forse sei l'avvocato personale della ZOPO? ma ti sembra questo il modo di rispondere su un forum?....ah già scusa...non mi ero accorto che tu sei il portatore della verità!!!
    Penso che questo O.T. si sia dilungato anche troppo quindi per quanto mi riguarda lo chiudo qui
    Non sono rivenditore ne zopo ne di altre marche quindi in questo senso nessun problema. Sono una persona che ha acquistato e dato fiducia al grande LION HEART, che c'ha speso quasi 300E e poi si e' trovato bidonato dopo 3 mesi perche' manco piu aggiornamenti zopo sul fw del telefono. Intanto i signori ZOPO hanno continuato e continuano a sfornare telefoni a piene mani e con molta fretta e non ce n'e' manco uno fatto bene: problemi o al gps o alle cam o qui o la'. Per fortuna che noi dello zp999 abbiamo avuto Marsapa che ci ha dato una grande mano. Sono solo questo e nulla di piu: acquirente ed utilizzatore. Pero' me ne e' bastato 1 di zopo (per fortuna) per dire che non sono seri, mica ne ho voluti comprare di piu. E mai piu zopo. E cattiva pubblicita' come sto facendo anche ora: giustamente. Detto questo ti aggiungo che io all'assistenza zopo ho scritto proprio questa mattina per un altro nuovissimo problema che abbiamo sul device, al momento non hanno risposto ma la mail non e' tornata indietro.

  8. #2667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi puzzi tanto di venditore sai? o forse sei l'avvocato personale della ZOPO? ma ti sembra questo il modo di rispondere su un forum?....ah già scusa...non mi ero accorto che tu sei il portatore della verità!!!
    Penso che questo O.T. si sia dilungato anche troppo quindi per quanto mi riguarda lo chiudo qui
    Concordo pienamente in tutto da quanto detto da iceoair sia sul 999 che sull'assistenza Zopo che dovrebbe essere cancellata completamente per la sua inefficienza. Telefoni a dir loro riparati ma spediti indietro esattamente come prima (è capitato a me più di una volta).
    Io ne ho comprati quattro che comunque devo dire non mi hanno mai dato grossi problemi a parte il gps che avevo riparato molto brillantemente da solo, ma sono stati i primi ed ultimi Zopo della mia vita sia per la scarsa serietà della Zopo sia per la scarsa professionalità dell'assistenza.
    Avendo avuto modo di conoscere personalmente l'assistenza sono molto meravigliato sentire qualcuno che con trenta telefoni è stato sempre soddisfatto dei servizi ricevuti. Sei sicuramente molto fortunato ma credo che tua sia l'unica mosca bianca in mezzo a tante mosche nere.
    Ho scritto anch'io una email a loro ma al momento non mi è tornato indietro nulla, forse tu hai solo sbagliato indirizzo.
    Ultima modifica di grandecucciolo; 12-08-16 alle 22:07

  9. #2668
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    attenzione sul sito Zopomobile.it c'è scritto che hanno difficoltà a gestire email @Alice.it quindi probabilmente è questo il problema!

  10. #2669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Rilancio nuovamente la mia richiesta di aiuto, spero che qualcuno mi risponda con qualche soluzione.
    A pag 266 post #2651 ho esposto un problema, c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    Mille grazie

  11. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No, non ho risposte ma 2 domande
    Davvero li conosci si persona?
    Sai se la o le ROM di Marsapa ovviano al problema del GPS.
    Comunque l'ho provato: dopo il reset del play storie va una scheggia!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 267 di 280 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy