CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 280 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Anche qui su androidiani c'è qualcosa, ma ripeto non ho approfondito perché non ho avuto tempo. Ti assicuro però che è una cosa che da molto fastidio soprattutto quando devi fare una telefonata urgente e non trovi più il numero. Devi andare sempre in giro con un salvataggio sulla sd dal quale cercarlo a mano.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Posso ben immaginarlo. Mi girerebbero di brutto se mi accadesse quindi capisco benissimo il tuo problema. Purtroppo non sono in grado da parte mia di poter dare una soluzione..
    Purtroppo lo so altrimenti come sempre avresti già dato la tua soluzione. Speriamo che ci sia qualcuno che sappia dare qualche dritta. Grazie Stahl

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    LiKimba (27-12-16),nanix82 (26-12-16),Stahl (25-12-16)

  5. #2743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera play store mi chiede di aggiornare una applicazione che non conosco ,non può essere disistallata perché c'è solo l'opzione aggirna potrebbe essere un virus?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ken1979; 04-03-17 alle 12:02

  6. #2744
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken1979 Visualizza il messaggio
    Buona sera play store mi chiede di aggiornare una applicazione che non conosco ,non può essere disistallata perché c'è solo l'opzione aggirna potrebbe essere un virus?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    magari avendo maggiori dettagli potrebbe essere più facile darti una risposta.
    lo Zp999, con Andorid 4.4.x sembra essere affetto da qualche bug che permette di far entrare app malevole.. quindi potrebbe benissimo essere un malware che si è installato.

    I sintomi sono download di app di vario genere, apparizione finestre di pubblicità e redirect a siti vari sul browser..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #2745
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @ken1979 @megthebest

    Spostati i post quì nel thread ufficiale...penso sia il luogo più adatto e per non aprire ulteriori discussioni
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #2746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    uso ZP999 da novembre 2014 e ne sono soddisfatto (sotto in fondo scrivo il perché). Il cell non é rooted e ho fatto pochissimi aggiornamenti: sono fermo al 20141218-145608.

    Ora mi è arrivata la SIM 4G e vorrei aggiornare un po' il FW, perché ho letto sulla pagina ufficiale di Zopo www . zopomobile . com/ forum/thread-163-1-1.html che l'aggiornamento 20150212-183927 risolve un problema di telefonia: "Optimizing that LTE signal of META tool", che ammetto subito di non capire minimamente… ma mi sembra pertinente al 4G.

    Allora le mie tre domande sono:

    1. Ci sono controindicazioni ad aggiornare alla 20150212-183927 dalla mia versione? Farei l'aggiornamento con ricezioni OTA successive via wifi, partendo dall'attuale 20141218-145608. Non ho una schedina SD (o meglio, ce l'ho da 8GB, ma l'ho tolta, perché il cell ogni tanto la trovava "corrotta").

    2. Per un aggiornamento così mi consigliate di fare backup o posso saltarlo? Se devo farlo con che app e procedura mi consigliate? Io uso Linux, ma all'occorrenza ho anche Windows 7 (8 e 10 proprio no).

    3. Come mai la pagina ufficiale di Zopo elenca come ultimo aggiornamento disponibile 20150212-183927, mentre la pagina di androidiani www . androidiani . com/ forum/modding-zopo-zp999/431962-modding-zopo-zp999-octa-core.html si ferma alla 20150116-205748? C'è sotto qualcosa o è solo una svista?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Ora dico perché sono soddisfatto del mio Zopo 999. Semplicemente perché sono un utente con pochi bisogni. Uso soprattutto le chiamate e gli sms, la navigazione, l'orologio, la fotocamera, le google app (mail, calendario, drive, tastiera, photos e maps), il wifi e il portable hotspot. E per ora ho solo una SIM 3G. La batteria mi dura diversi giorni, viste le app che uso e non uso. Con un profilo utente così, lo Zopo 999 va benissimo. E credo anche (lo dico sottovoce, per scaramanzia) di aver ricevuto un'unità esente dai difetti hardware, che spesso leggo in questo thread (ricarica batteria, cavetto USB non funzionante), ecc. Sul GPS, però non mi posso pronunciare, perché non mi serve e non lo accendo neppure. Magari non funziona bene, come tanti hanno riportato in questo thread.

  9. #2747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    uso ZP999 da novembre 2014 e ne sono soddisfatto (sotto in fondo scrivo il perché). Il cell non é rooted e ho fatto pochissimi aggiornamenti: sono fermo al 20141218-145608.

    Ora mi è arrivata la SIM 4G e vorrei aggiornare un po' il FW, perché ho letto sulla pagina ufficiale di Zopo www . zopomobile . com/ forum/thread-163-1-1.html che l'aggiornamento 20150212-183927 risolve un problema di telefonia: "Optimizing that LTE signal of META tool", che ammetto subito di non capire minimamente… ma mi sembra pertinente al 4G.

    Allora le mie tre domande sono:

    1. Ci sono controindicazioni ad aggiornare alla 20150212-183927 dalla mia versione? Farei l'aggiornamento con ricezioni OTA successive via wifi, partendo dall'attuale 20141218-145608. Non ho una schedina SD (o meglio, ce l'ho da 8GB, ma l'ho tolta, perché il cell ogni tanto la trovava "corrotta").

    2. Per un aggiornamento così mi consigliate di fare backup o posso saltarlo? Se devo farlo con che app e procedura mi consigliate? Io uso Linux, ma all'occorrenza ho anche Windows 7 (8 e 10 proprio no).

    3. Come mai la pagina ufficiale di Zopo elenca come ultimo aggiornamento disponibile 20150212-183927, mentre la pagina di androidiani www . androidiani . com/ forum/modding-zopo-zp999/431962-modding-zopo-zp999-octa-core.html si ferma alla 20150116-205748? C'è sotto qualcosa o è solo una svista?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Ora dico perché sono soddisfatto del mio Zopo 999. Semplicemente perché sono un utente con pochi bisogni. Uso soprattutto le chiamate e gli sms, la navigazione, l'orologio, la fotocamera, le google app (mail, calendario, drive, tastiera, photos e maps), il wifi e il portable hotspot. E per ora ho solo una SIM 3G. La batteria mi dura diversi giorni, viste le app che uso e non uso. Con un profilo utente così, lo Zopo 999 va benissimo. E credo anche (lo dico sottovoce, per scaramanzia) di aver ricevuto un'unità esente dai difetti hardware, che spesso leggo in questo thread (ricarica batteria, cavetto USB non funzionante), ecc. Sul GPS, però non mi posso pronunciare, perché non mi serve e non lo accendo neppure. Magari non funziona bene, come tanti hanno riportato in questo thread.
    Ciao, a quanto mi risulta l'ultimo aggiornamento disponibile è il 29151029-183927 rilasciato via ota a gennaio-febbraio 2015 o giù di li. Da allora gli aggiornamenti per il 999-3X si sono interrotti definitivamente. È sempre buona norma fare un backup prima di aggiornare android e poi puoi procedere tranquillamente da cellulare. Il backup anche se non necessario ti preserva da problemi nel caso qualcosa dovesse andare storta quindi ti consiglio di farlo. Per il mio backup io uso Wondeshare MobileGo o Snappea, e mi trovo bene con entrambi ma ci sono tanti altri programmi con cui puoi farlo.Non occorre la scheda microsd.
    Per quanto riguarda il livello di soddisfazione verso il terminale, anche per me è stato un terminale abbastanza valido. Diciamo che con tutti i suoi innumerevoli difetti, alcuni di difficile soluzione e mai risolti altri risolti grazie all'ingegno e alla grande pazienza degli utilizzatori, è un cellulare che ancora sopravvive. Purtroppo l'assistenza Zopo italiana è scomparsa, i pezzi di ricambio si trovano sempre meno e quindi ripararlo sta diventando sempre più difficile. Il fermo a KitKat purtroppo compromette l'interazione con alcuni dispositivi più recenti che richiedono versioni di android più aggiornate. È comunque un buon cellulare che si difende ancora bene.
    Ma mai più Zopo nella mia vita!


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    cellola (26-04-17)

  11. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    uso ZP999 da novembre 2014 e ne sono soddisfatto (sotto in fondo scrivo il perché). Il cell non é rooted e ho fatto pochissimi aggiornamenti: sono fermo al 20141218-145608.

    Ora mi è arrivata la SIM 4G e vorrei aggiornare un po' il FW, perché ho letto sulla pagina ufficiale di Zopo www . zopomobile . com/ forum/thread-163-1-1.html che l'aggiornamento 20150212-183927 risolve un problema di telefonia: "Optimizing that LTE signal of META tool", che ammetto subito di non capire minimamente… ma mi sembra pertinente al 4G.

    Allora le mie tre domande sono:

    1. Ci sono controindicazioni ad aggiornare alla 20150212-183927 dalla mia versione? Farei l'aggiornamento con ricezioni OTA successive via wifi, partendo dall'attuale 20141218-145608. Non ho una schedina SD (o meglio, ce l'ho da 8GB, ma l'ho tolta, perché il cell ogni tanto la trovava "corrotta").

    2. Per un aggiornamento così mi consigliate di fare backup o posso saltarlo? Se devo farlo con che app e procedura mi consigliate? Io uso Linux, ma all'occorrenza ho anche Windows 7 (8 e 10 proprio no).

    3. Come mai la pagina ufficiale di Zopo elenca come ultimo aggiornamento disponibile 20150212-183927, mentre la pagina di androidiani www . androidiani . com/ forum/modding-zopo-zp999/431962-modding-zopo-zp999-octa-core.html si ferma alla 20150116-205748? C'è sotto qualcosa o è solo una svista?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Ora dico perché sono soddisfatto del mio Zopo 999. Semplicemente perché sono un utente con pochi bisogni. Uso soprattutto le chiamate e gli sms, la navigazione, l'orologio, la fotocamera, le google app (mail, calendario, drive, tastiera, photos e maps), il wifi e il portable hotspot. E per ora ho solo una SIM 3G. La batteria mi dura diversi giorni, viste le app che uso e non uso. Con un profilo utente così, lo Zopo 999 va benissimo. E credo anche (lo dico sottovoce, per scaramanzia) di aver ricevuto un'unità esente dai difetti hardware, che spesso leggo in questo thread (ricarica batteria, cavetto USB non funzionante), ecc. Sul GPS, però non mi posso pronunciare, perché non mi serve e non lo accendo neppure. Magari non funziona bene, come tanti hanno riportato in questo thread.
    L'ultimo aggiornamento disponibile per quel che mi risulta è 20151029 183927.
    Questo aggiornamento non so se si recupera via OTA ma dal sito ZOPO quindi usando sp flashtool.
    Per il resto tutto è come dici: con una Ferrari, con la prima vado ovunque, perché vi lamentate? Perché la seconda non entra.
    Fuori di metafora, per l'uso che dai tu del zp, avresti potuto spendere molto meno, chiaramente sottodimensionato rispetto alle prestazioni (presunte) del telefono, prima tra tutte il GPS.
    Ciao.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    cellola (26-04-17)

  13. #2749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ma mai più Zopo nella mia vita!
    Oh be', ma certamente nemmeno io! Per questa volta me lo sono fatto bastare, ma per il prossimo terminale non mi cuccano piu'.
    Grazie delle risposte, grandecucciolo. Cerchero' delle app di backup per Linux, prima di passare a quelle che usi tu su Windows. Invece il backup dal cellulare richiede la SD, se ho capito bene. Grazie ancora. Ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cellola per il post:

    grandecucciolo (26-04-17)

  15. #2750
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ma mai più Zopo nella mia vita!


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Oh be', ma certamente nemmeno io! Per questa volta me lo sono fatto bastare, ma per il prossimo terminale non mi cuccano piu'.
    Grazie delle risposte, grandecucciolo. Cerchero' delle app di backup per Linux, prima di passare a quelle che usi tu su Windows. Invece il backup dal cellulare richiede la SD, se ho capito bene. Grazie ancora. Ciao
    @grandecucciolo @cellola

    Sarà difficile ancora uno Zopo visto che Zopo è fallita....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 275 di 280 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy