CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 327 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Leggiti qualche post dietro lo davo io il link per forum zopo e un altro utente passava il link x download diretto

Inviato dal mio H2000+

2.  
    Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CamilloCorleone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete dove trovare la ROM originale dello Scorpio? Ho tra le mani uno ZP980 brickato e ho necessità di rimettergli su la ROM originale.
    Grazie!
    Lo trovi anche in prima pagina .....

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Mi arriverà in questi giorni, mi consigli quindi di riportarlo magari solo alle impostazioni di fabbrica lasciando il firmeare originale? La fotocamera com'è? Le foto sono buone? Hai riscontrato problemi particolari? Grazie.
    Ti arriverà sicuramente non rootato e con firmaware aggiornato tramite OTA. Vedi se riscontri problemi es. tasto back. Se va bene lo lasci altrimenti puoi flashare la rom originale e fare aggiornamento OTA. Come ho fatto io. Nessun problema tranne la vibrazione, n e s s u n o.

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    La vibrazione la trovo anch'io leggerina, però bisogna rapportarla al peso totale del cell. Il mio precedente pesava meno della metà di questo, ovvio che vibrasse di più. Si potrebbe sostituire il motorino (o solo la massa eccentrica) con qualcosa di più pesante, ma credo che lo farò solo a garanzia scaduta.
    Secondo me il peso non c'entra, ho testato un 900 e un 950 ed è più forte (e pesano di più). Se montano lo stesso motorino nel 980 dovrebbe essere più accentuata. Non intendevo cambiare motorino o massa eccentrica (se non c'è spazio non si potrebbe metterne uno più grande), intendevo magari vedere se c'è qualche "impedimento" che ne riduce la potenza (nr. dei giri). Dico questo perchè alcune volte mi sembra di sentirla più debole del solito.
    Chi sa dove si trova il motorino?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Il 980 è molto più sottile del 900 o del 950, probabilmente hanno dovuto adoperare un motorino più piccolo. Tenendo il 980 vicino al fondo (dove ci sono i pulsanti "luminosi") mi pare che la vibrazione si senta un pò di più, il motorino dovrebbe essere lì.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ti arriverà sicuramente non rootato e con firmaware aggiornato tramite OTA. Vedi se riscontri problemi es. tasto back. Se va bene lo lasci altrimenti puoi flashare la rom originale e fare aggiornamento OTA. Come ho fatto io. Nessun problema tranne la vibrazione, n e s s u n o.

Secondo me il peso non c'entra, ho testato un 900 e un 950 ed è più forte (e pesano di più). Se montano lo stesso motorino nel 980 dovrebbe essere più accentuata. Non intendevo cambiare motorino o massa eccentrica (se non c'è spazio non si potrebbe metterne uno più grande), intendevo magari vedere se c'è qualche "impedimento" che ne riduce la potenza (nr. dei giri). Dico questo perchè alcune volte mi sembra di sentirla più debole del solito.
    Chi sa dove si trova il motorino?
    Ciao route69, mi confermi che il firmware originale è quello presente in prima pagina? Grazie.

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ciao route69, mi confermi che il firmware originale è quello presente in prima pagina? Grazie.
    Si, confermo

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

siccome i tempi sono più "maturi" tornerei sulla durata della batteria.

non avendo certezze sulla possibilità di una futura maggiorazione (a scapito dello spessore poi..) e considerando le perplessità che esprimono alcuni possessori sulle reviews del sito, credo per chi ne è già in possesso, se può consentire Smany di aggiornare le FAQ in prima pagina postando le proprie esperienze ad oggi ;-)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma se secondo me la durata della batteria è nella norma; provengo da in LG dual che per arrivare a sera dovevo disattivare i dati e mi faceva 2ore di schermo per miracolo, con questo ne faccio anche 4..considerando che è ancora giovane possiamo pensare che neo futuri aggiornamenti si può solo migliorare..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

ironbell (03-05-13)

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Concordo ..... per darvi un'idea l'ho acceso ieri mattina ore 7:00 con batteria carica al 100%, spento verso le 23 di ieri notte e riacceso stamattina stessa ora circa con navigazione a tratti nelle 2 giornate (60 minuti circa in Hspda .... il tragitto della metro ), 30 minuti di conversazione circa e 30 sms in uscita ..... più altrettanti in entrata ..... e sono ad ora ancora al 55% !!!

Schermo ovviamente con luminosità automatica praticamente al minimo ..... suoneria impostata con profilo "generale".

Ultima modifica di dambro75; 03-05-13 alle 21:09

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dambro75 per il post:

ginopaneg (04-05-13),ironbell (03-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ma se secondo me la durata della batteria è nella norma; provengo da in LG dual che per arrivare a sera dovevo disattivare i dati e mi faceva 2ore di schermo per miracolo, con questo ne faccio anche 4..considerando che è ancora giovane possiamo pensare che neo futuri aggiornamenti si può solo migliorare..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    contento di sentire che la batteria regge, quante ore di navigazione e quante in stand-by(ti sarebbe possibile postare una schermata)?
    Ultima modifica di ginopaneg; 04-05-13 alle 07:07
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 70 di 327 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio