CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 327 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi.sono il solito....credevo la dicitura fosse dedicata agli slot.le fonti vostre sono certe?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.sono il solito....credevo la dicitura fosse dedicata agli slot.le fonti vostre sono certe?
    Visto che funziona si...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba
    Penso anch'io che le indicazioni SIM1 e SIM2 siano solo virtuali, dipendono da quale SIM è stata configurata come UMTS. Io attualmente vedo solo settaggi gsm sulla SIM2, eppure navigo tranquillamente con la Tre. Attualmente sto scrivendo col mio PC portatile (una tastiera vera e uno schermo da 15" sono molto più comodi di qualunque smartphone), lo Zp980 fa da router in tethering PERENNEMENTE CONNESSO ALL'ALIMENTATORE!

Anche a me la connessione dati con scheda tre in sim 1 funziona perfettamente, anche in tethering e con caricabatterie collegato. Solo che la mia aziendale Tim in sim 2 durante la ricarica perde il segnale (e questo succede anche su altri 2 zp980 presi insieme). Lo scorso week end ero in zona con scarsa copertura tre e quando andava in roaming su Tim ed ero in ricarica, il segnale lo perdeva sia su sim 2 che su sim 1.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma è possibile che la versione bianca dello ZP980 abbia il Gorilla Glass mentre quella nera ne sia sprovvisto? Così affermano su Zopomobileshop. E stessa cosa indicano per il C2!
    This could be heaven or this could be hell

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Anche a me la connessione dati con scheda tre in sim 1 funziona perfettamente, anche in tethering e con caricabatterie collegato. Solo che la mia aziendale Tim in sim 2 durante la ricarica perde il segnale (e questo succede anche su altri 2 zp980 presi insieme). Lo scorso week end ero in zona con scarsa copertura tre e quando andava in roaming su Tim ed ero in ricarica, il segnale lo perdeva sia su sim 2 che su sim 1.
    Potrebbe essere, più che il collegamento all'alimentatore, una interferenza tra le due sim che cercano di collegarsi allo stesso provider. Dovresti provare se, in una zona con solo copertura Tim, funzionano tutti e due i numeri di telefono (SIM aziendale e Tre). Per il resto, se il segnale è davvero scarso, qualunque oggetto metallico avvicinato o collegato al telefono può far perdere quell'ultima tacca che ancora consente il collegamento.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Lo scorso week end ero in zona con scarsa copertura tre e quando andava in roaming su Tim ed ero in ricarica, il segnale lo perdeva sia su sim 2 che su sim 1.
    Eh credo che potrebbe essere uno dei limiti dei dual sim (con un solo IMEI) magari è "normale" che la rete ti "butta fuori" se vede due IMEI uguali uno in roaming e l'altro no, sopratutto se si finisce sulla stessa BTS, anzi ti direi di stare accorto e in generale a tutti di evitare accoppiata di schede che possono finire sullo stesso operatore, ad esempio Tim e Noverca insieme, perché porrebbero pure "blacklistare" l'IMEI, dovresti cambiare uno dei due operatori evitando di prendere le accoppiate pericolose.
    Ultima modifica di lostman; 13-07-13 alle 10:25

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Pensa che io ho due schede Vodafone!!

Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Pensa che io ho due schede Vodafone!!
    Ah misteri! Tecnicamente non dovrebbe essere possibile "registrare" lo stesso imei due volte nella stessa rete, figurati nella stessa BTS, evidentemente il controllo viene fatto solo a livello SIM nel caso di Vodafone.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    mi potreste dire se il ZP980 ha la bussola (ecompass/magnetometro) .. purtroppo sono un fissato di Google Sky ..... in rete ho trovato info discordanti ....
    Installando una semplice app come il "coltellino svizzero" è possibile verificarlo al volo ....
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba
    Originariamente inviato da frasab
    Potrebbe essere, più che il collegamento all'alimentatore, una interferenza tra le due sim che cercano di collegarsi allo stesso provider. Dovresti provare se, in una zona con solo copertura Tim, funzionano tutti e due i numeri di telefono (SIM aziendale e Tre). Per il resto, se il segnale è davvero scarso, qualunque oggetto metallico avvicinato o collegato al telefono può far perdere quell'ultima tacca che ancora consente il collegamento.

Però quando sono a casa, dove ho una buona copertura sia tre che Tim, in ricarica è solo la sim 2 con Tim che va in ricerca rete. Ma quando finisce la carica tutto torna normale e funziona perfettamente.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 267 di 327 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio