CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 154 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere come seconda SIM un'altra solo per navigare, secondo voi si può fare?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    Questo test é rassicurante e mi conferma ancora di più la scelta d'acquisto. In ogni caso visto che per lavoro passo parecchie ore al giorno con lo smartphone, uso l'auricolare tenendo se possibile il telefono lontano da me, metterlo in tasca sposta il problema da un'altra parte altrettanto a me cara!
    esatto,
    attento alle pallucce!

4. Il seguente Utente ha ringraziato rocco68 per il post:

ideaexplorer (13-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sferroso
    Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere come seconda SIM un'altra solo per navigare, secondo voi si può fare?

E quello che già faccio io

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete provato la qualità delle cuffie rispetto a quelle dell's4 sono rimasto davvero sbalordito
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ero io che avevo chiesto se qualcuno sapesse il SAR di questi zopo ma senza ipotizzare niente. Ora grazie a Rocco ho almeno in maniera empirica una interessante risposta.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Ragazzi avete provato la qualità delle cuffie rispetto a quelle dell's4 sono rimasto davvero sbalordito

Si provate (non hi provato però quelle dell s4 e non so la differenza) buone direi se poi metti un setting in audio relativo agli auricolari il suono è ancora + avvolgente

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si provate (non hi provato però quelle dell s4 e non so la differenza) buone direi se poi metti un setting in audio relativo agli auricolari il suono è ancora + avvolgente

Provate la differenza io già la musica l'ascolto poco e a volume basso (sul Samsung 3 tacche circa 30%) sullo Zopo già a 1 tacca è forte...davvero ottime chi ne ha la possibilità ci provi ovviamente vanno bene tutte le ultime cuffie (io ho provato su s4 e Note 2)
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco68 Visualizza il messaggio
    ...ho appena effettuato una prova di confronto in conversazione tra il 980 e un telefonino nokia...Il mio 980 con sk wind e il nokia del collega con sk tim (ci possono anche essere delle significative differenze di emissione a seconda della vicinanza sella SRB)
    Come hai già detto tu, così la prova è poco significativa. Se la SRB Tim è, rispetto alla posizione della prova, molto più lontana di quella Wind, la differenza di emissioni sarebbe giustificata. Per quanto ne so io, i cellulari diminuiscono la potenza emessa fino al minimo indispensabile per una connessione stabile. Comunque qui forum.zopomobileshop.com (slash) thread-520-1-1.html (scusate per il semilink) c'è il certificato di conformità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Come hai già detto tu, così la prova è poco significativa. Se la SRB Tim è, rispetto alla posizione della prova, molto più lontana di quella Wind, la differenza di emissioni sarebbe giustificata. Per quanto ne so io, i cellulari diminuiscono la potenza emessa fino al minimo indispensabile per una connessione stabile. Comunque qui forum.zopomobileshop.com (slash) thread-520-1-1.html (scusate per il semilink) c'è il certificato di conformità.
    ne sai bene!, per questo ho voluto precisare.
    Cmq essendo breve per non essere OT, dico solo che sono tranquillo in quanto i due operatori erano a piene tacche e ... appana posso faccio una confronto con un cel col mio stesso operatore wind.

P.S. i certificati di conformità sono fondamentali, ma vuoi mettere il fascino di toccare con mano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da palasix

Provate la differenza io già la musica l'ascolto poco e a volume basso (sul Samsung 3 tacche circa 30%) sullo Zopo già a 1 tacca è forte...davvero ottime chi ne ha la possibilità ci provi ovviamente vanno bene tutte le ultime cuffie (io ho provato su s4 e Note 2)

ma usi una particolare applicazione per ascoltare le cuffie o ti affidi a quanto impostato dalla casa

Pagina 55 di 154 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio