CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ergo..spendere di più non avrebbe risolto quel problema. ovviamente senza offendere nessuno..non sia mai.. solo per dare indicazioni a chi deve decidere e quindi avere il dubbio che passare allo zte gli porterebbe un scroll nitido.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ergo..spendere di più non avrebbe risolto quel problema. ovviamente senza offendere nessuno..non sia mai.. solo per dare indicazioni a chi deve decidere e quindi avere il dubbio che passare allo zte gli porterebbe un scroll nitido.
    Credo che lo sappiano anche i bambini che i pannelli TN da primo prezzo fanno pena in tutto ma sono più veloci dei costosi IPS, PVA, MVA e quant'altro.

    Solo i pannelli top of the line coniugano bontà generale e reattività, ma scordatevi di vederli su cellulari di prezzo basso come il motorola o medio come lo zte.
    Ultima modifica di TheSolutor; 08-02-12 alle 14:07
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @ The Solutor

    Ciao vecchio mio, come butta?

    Si dà il caso che un mio caro amico (catty62) abbia in mano lo stesso tuo smart attuale e sia anche uno sfigatissimo possessore di SIM Vodafone 128k. Appena ho visto che anche tu avevi lo stesso terminale l'ho tranquillizzato e gli ho detto che è in ottime mani. Se una soluzione c'è, The Solutor la troverà. Quindi, tirati su le maniche e mettiti all'opera quanto prima: le news sono che sim Vodafone a 64k non ce ne sono più per le sostituzioni ma solo per le nuove attivazioni (almeno così ci dicono i centri Voda One). Se hai bisogno di una zampa o hai qualche idea su dove cominciare, fammi un trillo e vediamo insieme di cavarci dagli impicci.

    Per il momento un caro saluto e a presto.

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    credo che tu faccia prima a seguire qui
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono riletto tutti i messaggi da quando ho dato lo zte a the solutor... azzz, un vero mago dell'informatica...

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai fatto un danno....
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #157
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato da 115.com l'ultima rom per lo ZTE vale a dire la B12. SENZA GARANZIE DI NESSUN TIPO la trovate su:

    http://dl.dropbox.com/u/21291614/ZTE-TU960-B12.rar

    Saluti

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    @ The Solutor

    Ciao vecchio mio, come butta?
    Ciao bello !!! Insomma, qualche zanzara invernale, ma per il resto tutto bene..

    Si dà il caso che un mio caro amico (catty62) abbia in mano lo stesso tuo smart attuale e sia anche uno sfigatissimo possessore di SIM Vodafone 128k
    Daiii, uno non può mica vivere sempre coi Desire Z ed annoiarsi tutta la vita !!

    Appena ho visto che anche tu avevi lo stesso terminale l'ho tranquillizzato e gli ho detto che è in ottime mani. Se una soluzione c'è, The Solutor la troverà.

    Ti ringrazio x la fiducia, ma la faccenda, da quello che posso capire, è infilata tra libril e la baseband, non è una di quelle faccende semplici da mettere a posto, di sicuro non mi pare ci sia una soluzione semplice e geniale come quella che ho trovato sul Droid 2 global/Droid 3, in cui cambiando un singolo byte da 1 a zero ho cambiato la vita a tutti i possessori europei...

    Cmq, vedo che hai gia visto che, da fare mi sono gia dato (grazie), x favore scarica anche la B10, non so perchè ma è grossa il doppio, non vorrei che sulla B12 mancassero le baseband...

    Se hai bisogno di una zampa o hai qualche idea su dove cominciare, fammi un trillo e vediamo insieme di cavarci dagli impicci.
    Per il momento voglio vedere se il FW nuovo opera, nel dubbio se vuoi guardarti i logcat (c'è qualcosa che parla di un identificativo di rete out of range)


    A risentirci presto...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    mi sono riletto tutti i messaggi da quando ho dato lo zte a the solutor... azzz, un vero mago dell'informatica...
    Esagerato !!!
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #160
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ciao bello !!! Insomma, qualche zanzara invernale, ma per il resto tutto bene..
    Anche da queste parti qualche zanzarone si è visto, ma niente che possa turbarmi il sonno più di tanto.
    Daiii, uno non può mica vivere sempre coi Desire Z ed annoiarsi tutta la vita !!
    Be' ma il buon catty62 è della serie "recidivi": è il terzo o quarto terminale cinese che possiede e TUTTI, dico TUTTI avevano qualche rognetta qua e là..... Uno normale si sarebbe scoraggiato al secondo tentativo, lui persevera con ammirevole tenacia. Non so se il colore giallastro che sta assumendo la sua pelle sia dovuto all'incombente itterizia che di sicuro gli stanno provocando tutti 'sti smartphone difettati oppure all'assimilazione con il popolo con gli occhi a mandorla.
    Ti ringrazio x la fiducia, ma la faccenda, da quello che posso capire, è infilata tra libril e la baseband, non è una di quelle faccende semplici da mettere a posto, di sicuro non mi pare ci sia una soluzione semplice e geniale come quella che ho trovato sul Droid 2 global/Droid 3, in cui cambiando un singolo byte da 1 a zero ho cambiato la vita a tutti i possessori europei...
    E' esattamente quello che gli ho detto un paio d'ore fa senza saperne più di tanto: annusando l'aria che tirava ero arrivato alle stesse tue conclusioni.
    Cmq, vedo che hai gia visto che, da fare mi sono gia dato (grazie), x favore scarica anche la B10, non so perchè ma è grossa il doppio, non vorrei che sulla B12 mancassero le baseband...
    Lavoro improbo: registrarsi sul sito cinese di download ha richiesto acrobazie tra diversi browser e l'installazione di un accidenti di download manager cinese in lingua nativa. Rifare tutto ciò sul pc di casa questa sera è al di sopra delle mie forze. Lascio volentieri la palla a catty62 che domattina provvederà di certo. Ti dico però che una volta eseguite tutte le acrobazie linguistico-informatiche di cui sopra, si scarica a velocità davvero notevoli (circa 500KB/sec.).
    Per il momento voglio vedere se il FW nuovo opera, nel dubbio se vuoi guardarti i logcat (c'è qualcosa che parla di un identificativo di rete out of range)
    A risentirci presto...
    mmmh, potrò rivedere il terminale solo lunedì prossimo: come ho detto in precedenza non è nelle mie mani. Ma giro il suggerimento a chi ha la possibilità di farlo: postate un logcat della fase di boot e prometto che comincio a buttarci un occhio.

    E' sempre un piacere incrociarti.

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy