Asus ZenCare+, un anno di garanzia gratuita anche su danni accidentali per ZenFone e ZenPad

2 Ottobre 20153 commenti

Asus sta proponendo gratuitamente agli utenti un interessante programma di garanzia destinato ai dispositivi ZenFone e ZenPad acquistati in Italia da metà Settembre fino a fine 2015: vediamo nel dettaglio quali sono i benefici di Asus ZenCare+.

Con Asus ZenCare+ l’utente avrà diritto a un anno di assistenza gratuita, anche per danni accidentali, per il proprio device ZenFone o ZenPad acquistato in Italia dal 10 Settembre (ZenPad) / 24 Settembre (ZenFone) al 31 Dicembre 2015. In caso di difetti di fabbrica, sarà addirittura possibile chiedere il rimborso della spesa sostenuta, mentre in caso di danno accidentale il device verrà sostituito.

In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo ZenPad o ZenFone sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente.

 

Garanzia valida solo per dispositivi acquistati in Italia da residenti in Italia e nel periodo promozionale, ovvero ZenPad dal 10 settembre al 31 dicembre 2015, ZenFone dal 24 settembre al 31 dicembre 2015. Affinché l’offerta sia valida, la registrazione del prodotto deve avvenire entro 15 giorni dalla data di acquisto.

Per sottoscrivere il programma ZenCare+ è sufficiente registrare il proprio device sul relativo portale entro 15 giorni dalla data di acquisto. Di seguito la lista dei modelli che rientrano nell’iniziativa.

Asus ZenCare+ – Dispositivi ZenPad

Asus ZenCare+ – Dispositivi ZenFone

Asus zencare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com