HTC 10 si fa vedere su AnTuTu e batte subito tutti gli altri

24 Marzo 201628 commenti
Su HTC 10, atteso al debutto il prossimo 12 Aprile, sappiamo ormai già molto, dalle specifiche al design. Il prossimo top di gamma del produttore taiwanese si è mostrato oggi in una nuova immagine reale con tanto di punteggio record su AnTuTu.

[ad#ad-tubiello]

L’immagine che vedete di seguito, proveniente da un anomimo insider di Taiwan e scattata a quanto pare con un Galaxy S7, mostrerebbe infatti il prossimo HTC 10 con la pagina dei risultati di AnTuTu in bella mostra: come vediamo, il punteggio del device, pari a 156091, è ben superiore a quello della concorrenza, con Xiaomi Mi5 e S7 edge che seguono a debita distanza.

Secondo indiscrezioni lette finora, HTC 10 dovrebbe essere dotato di Snapdragon 820, display Super LCD Quad HD, 4 GB di memoria RAM, fotocamera da 12 Megapixel e batteria da 3000 mAh.

HTC-One-M10-benchmark-new

28 risposte a “HTC 10 si fa vedere su AnTuTu e batte subito tutti gli altri”

  1. Latttina ha detto:

    Mmmhh… 20000 punti di differenza su dispositivi con hardware identico. Mi sembra un fake.

    • beno89 ha detto:

      Non credo il pro del mi5 che deve ancora uscire penso faccia anche più di 150k

      • Raffaele Birkhoff ha detto:

        179 mila punti secondo uno che ha pubb su weibo

      • Latttina ha detto:

        Il mi5 è full hd, ci sta che faccia qualcosa in più degli altri, l’htc 10 essendo qhd dovrebbe comunque a parità di Soc fare meno di mi5, sempre che il Soc sia effettivamente uguale.

        • aleandroid14 ha detto:

          Cosa c’entra che è full HD? Lo volete capire che antutu gira su tutti i device il test 3D a 1080p ecco perché l’iPhone 6s, 6s plus e SE ottengono gli stessi risultati.

          • Latttina ha detto:

            Mia colpa, pensavo alla versione 5 che invece effettuava il test alla risoluzione nativa. Comunque stai pure tranquillo eh… Non c’è bisogno di scaldarsi tanto per un benchmark… A meno che tu non sia un parente dello snap 810 ;-}

          • aleandroid14 ha detto:

            chiedo scusa non volevo essere scortese

          • Latttina ha detto:

            No problem. ?

    • Simtopia23 ha detto:

      il test di Antutu non si ferma al solo processore e va detto che la Sense su Antutu ha sempre ottenuto punteggi stellari. Inoltre sappiamo già che Mi5 fa meglio di cosi (al MWC Barra disse 142k).

  2. MicR28 ha detto:

    Dai dai alle prime recensioni si vedrà. Certo è che, far male quest’anno con un soc riuscitissimo mi sembra difficile. Non mi stupirei se quei risultati fossero veri, d’altronde hanno avuto più tempo per ottimizzare il tutto(rispetto alla concorrenza) e, forse centrerà anche la nuova sense(più fluida?).

  3. Luca ha detto:

    Azzz un mito

  4. Jojo ha detto:

    Scusate ma…se hanno tutti lo snap 820, 4gb RAM, display qhd, 12mpx, stesso amperaggio di batteria, come è possibile che abbia distaccato così tanto il mi5 e l’s7? Illuminatemi!!! È un dilemma che mi “affligge” da qualche mese. Per “tutti” intendo i numerosi top gamma Android di questa prima parte dell’anno

    • GuessWho'sGuest ha detto:

      Non sono un esperto di bench, ma credo possa dipendere da come dissipano il calore i componenti, i processi in background, risorse utilizzate dal sistema ecc..

    • Spregevole ha detto:

      Software ottimizzato come si deve!!!

    • Casper ha detto:

      In campo Android il software di HTC non ha rivali, è ottimizzato al pari di iOS su iPhone. Riuscissero a non fare caxxate in campo hardware e facessero del marketing fatto bene potrebbero primeggiare nel settore. Purtroppo una caxxata qua o la la fanno sempre. A sto giro, riservandomi di vedere la presentazione ufficiale, continuo a ripetere che vedo la caxxata grossa nella mancanza di simmetria. Il tasto centrale doveva per forza essere centrato anche verticalmente nella banda, e invece sembra non esserlo,

    • Bruce waine ha detto:

      Perche tu pensi che la risoluzione della fotocamera incida sui benchmark?

    • Alessandro Caradonna ha detto:

      Sono solo numeretti…..
      Oppure
      Sono solo canzonette….
      Oppure qualcuno vien pagato x far ciò.

  5. Giacomo ha detto:

    http://gizchina.it/2016/03/xiaomi-mi-5-pro-punteggio-incredibile-antutu/
    e intanto il mi5 pro è a quasi 180k….ne ha di strada questo htc…

    • aleandroid14 ha detto:

      Somma i punteggi scoprirai che probabilmente è un fake, viene fuori tipo 130-140 mila. Credo che antutu abbia un bug nell’ux con HTC infatti su HTC m9 con android 6.0 hanno riscontrato punteggi sui 120-128 mila molto strano per un SD 810, infatti l’ux viene in rosso, quindi sorge il dubbio.

    • Bruce waine ha detto:

      Mi5 64gb 136k circa, il pro è impossibilissimo che arrivi a 180k visto che tra il 64 e il pro c’è solo un GB di RAM di differenza e il punteggio della RAM del 64 è di circa 8000, fai che ad andar bene arriverà a 12000, il risultato del pro è circa sui 140k, i video che ho visto del pro infatti arrivavano a 142k.
      Non ci vuole un genio per capire che era un fake.
      Visto i precedenti di HTC direi che 156k possano anche essere veri.
      Confido in xiaomi per i prossimi aggiornamenti del mi5 perche al momento paragonato all’s7 risulta parecchio più lento.

    • Alessandro ha detto:

      Fakissimo

  6. andrea ha detto:

    Di sicuro è overclokkato.

  7. PATA95ita ha detto:

    Il 6s con 2 core con frequenza massima di 1.85 arriva a 133k ,il software fa la differenza

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com