Solo qualche giorno fa vi abbiamo informato dell'imminente lancio sul mercato globale di M.O.J.O, la console targata Mad Catz, che sarà disponibile dal 10 Dicembre ad un prezzo confermato di 250$. L'azienda ha però svelato solo oggi alcuni interessanti dettagli sul device, che permetterà lo streaming dei giochi per pc direttamente sulla tv di casa (ovviamente wireless).
[ad#ad-giorgio]
Questa feature, finora esclusiva di Nvidia Project Shield, non sarà disponibile sin da subito, ma verrà implementata con aggiornamenti software successivi. Ovviamente l’innovativa caratteristica non è l’unico punto di forza della console, che, ricordiamo, è dotata di:
- SoC NVIDIA Tegra 4 @1,8 GHz
- 2 GB di RAM
- 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD (sino a un massimo di 128GB)
- Uscita HDMI Full HD.
- Bluetooth
- Wi-Fi a / b / g / n, porta ethernet
- 2 porte USB full-size (1x USB 2.0, 1x USB 3.0)
- Android 4.2.2
Si parla infatti di una potenza di molto superiore a quella della sua concorrente, la piccola OUYA; giustificherà il prezzo alquanto elevato? Non lo sappiamo, ma non vediamo l’ora di conoscere le prime impressioni sul dispositivo. Rimanete dunque sintonizzati sul nostro blog per ulteriori notizie.
250 euro??? ma non mi compro una play3/xbox 360 a quel prezzo??? Mi disp ma sono malati se pensano di venderla a quel prezzo…
hahahaahhah grandissimo
mandocatzo vanno a quel prezzo
Troppo costosa!!!! Sono futti soldi…
Ma è un progetto romano? Perché il nome in quel caso sarebbe l’abbreviazione di mò j’o sto a comprà.
Prega per MOJO http://youtu.be/tHxOiFxNDzw?t=3m47s
hahaha :’)