Google Nexus 5 con Android 4.4, ecco un dettagliato video da 7 minuti sullo smartphone

12 Ottobre 201383 commenti

Fino ad ora, quando abbiamo parlato di Android 4.4 e del Google Nexus 5 abbiamo avuto sempre a che fare con sfocate immagini catturate di sfuggita e rumors discordanti. Oggi però, grazie ad un blog francese, il quale, non si sa come, ha messo le mani sul device, possiamo osservare il nuovo Nexus e Android 4.4 (una build piuttosto vecchia) nella loro interezza.

Il video che vi riportiamo di seguito, della durata di ben 7 minuti, conferma il design fin ora ipotizzato: il retro appare gommato, molto simile a quello del nuovo Nexus 7 targato Google, mentre la fotocamera risulta essere identica a come era stata immaginata tempo fa: di forma circolare e piuttosto grande.

Il resto dello smartphone, dal punto di vista costruttivo, è come ce lo si aspetta: bilanciere del volume sulla sinistra, tasto di accensione e scomparto per la SIM a destra. Sul fondo troviamo i due speaker e il connettore micro USB.

Dal lato software il device sembra montare una vecchia build di Android 4.4, poiché non sono visibili le novità introdotte con la nuova versione del robottino verde che vi abbiamo svelato appena ieri.

Senza ulteriori esitazioni dunque, ecco il video che prova ciò che abbiamo appena affermato. Attenzione però: se non volete rovinarvi la sorpresa non guardatelo, poiché non c’è davvero nulla che viene tenuto nascosto.

httpvh://youtu.be/2ksOJl0PDDg

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com