MoDaCo Switch potrebbe diffondersi su molti dispositivi grazie a Paul O’Brien

23 Agosto 20137 commenti

Sappiamo che i ragazzi di MoDaCo sono a lavoro su una versione della loro celeberrima creazione Switch anche per Galaxy S4, che permetterà ai possessori del device Samsung di switchare, appunto, tra l'interfaccia AOSP e la tanto amata (e odiata) TouchWiz.

Ma che ne direste se Paul O’Brien, noto modder a capo del progetto Cyanogenmod, volesse portare questa particolare opzione su molti altri dispositivi?

Mi spiego meglio: l’idea dei ragazzi di MoDaCo è piaciuta talmente tanto a O’Brien che egli ne vorrebbe approfittare, introducendo sui device compatibili con la nota Custom ROM Cyanogenmod, la possibilità di switchare fra essa e Android AOSP. I Nexus, secondo lo stesso O’Brien, saranno i primi dispositivi su cui il progetto sarà testato, ma egli non esclude che, se tutto andasse a buon fine, la compatibilità non possa essere espansa anche a tutti gli altri smartphone (e tablet).

switchtweet

La versione della CM installata inoltre, non avrebbe nessuna restrizione: secondo O’Brien sarà possibile addirittura ricevere gli aggiornamenti via OTA, come se si montasse una normale versione della popolare ROM.

Cosa ne pensate in merito? Quanto tutto ciò sarebbe effettivamente utile?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com